Cerca nel blog

Caricamento in corso...

CorrieredelWeb.it L'informazione fuori e dentro la Rete.

venerdì 4 settembre 2009

PSA Peugeot Citroën sceglie le soluzioni di networking H3C

Comunicato Stampa

 

PSA Peugeot Citroën sceglie le soluzioni di networking H3C

 

La tecnologia 3Com supporta l’impegno ambientale del Gruppo francese, grazie agli switch H3C, i più efficienti presenti oggi sul mercato

 

 

Milano, 4 settembre 2009 – 3Com Corporation (Nasdaq: COMS) annuncia la firma di un importante accordo commerciale con PSA Peugeot Citroën in Francia. Il Gruppo, che detiene il 5% del mercato automobilistico mondiale, implementerà nella propria infrastruttura LAN le soluzioni di rete enterprise H3C. 
PSA Peugeot Citroën prevede che le applicazioni H3C consentiranno di abbattere i costi di installazione e utilizzo della rete, migliorando al contempo le performance.
 
“Con le soluzioni di rete enterprise H3C, 3Com offre prodotti ad alta performance in grado di garantire un rapido ritorno degli investimenti grazie ad un vantaggioso rapporto prezzo/prestazione, flessibilità e bassi consumi energetici,” spiega Bernard Etchebarne, 3Com General Manager, EMEA South. 
“Gli switch H3C sono i più efficienti sul mercato, con un consumo di energia pari al 60% in meno rispetto ai principali prodotti concorrenti e sono, quindi, in grado di supportare le strategie ‘green’ di PSA Peugeot Citroën. Il gruppo, infatti, per quanto riguarda le emissioni di biossido di carbonio, il principale gas serra, risulta essere il più efficiente produttore di automobili in Europa, con circa 1 milione di veicoli che hanno emesso meno di 130 g/km di CO2 nel 2008. Oggi, più di 1 veicolo su 3 prodotto da PSA Peugeot Citroën emette meno di 130 g/km di CO2.”
 
 

Informazioni su 3Com Corporation

3Com Corporation (NASDAQ:COMS) è una società leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni di networking per reti voce e dati sicure e convergenti per aziende di tutte le dimensioni. 3Com offre una vasta gamma di prodotti innovativi, supportati da un eccezionale servizio di vendita, assistenza e supporto che si distingue apportando valore aggiunto ai propri clienti. Grazie alla divisione TippingPoint, 3Com è annoverata come società leader nella fornitura di sistemi network-based di prevenzione delle intrusioni, in grado di garantire una protezione completa per le applicazioni, l’infrastruttura e le prestazioni.

3Com è proprietaria di H3C Technologies Co., Limited (H3C), fornitore di prodotti per l’infrastruttura di rete con sede in Cina. H3C sviluppa e produce soluzioni innovative ed è ben radicata in uno dei mercati più dinamici del mondo.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all’indirizzo www.3com.it o la sezione Ufficio Stampa www.3com.it/pressbox.

 

 

0 commenti:

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota


CONTATTI

Lettori fissi