Cerca nel blog

giovedì 8 ottobre 2009

3Com IN. FORMA

3Com IN… FORMA

 

ottobre 2009

 

 

 

News

3Com celebra 30 anni di innovazioni

Nell’ultima versione del Magic Quadrant per il settore Enterprise LAN1, gli analisti di Gartner hanno collocato 3Com tra le aziende “visionarie” in grado di adottare un approccio unico e differenziato verso il mercato. Tutto ciò è stato ottenuto sfruttando il lavoro di un nutrito team di ricerca e sviluppo che ci ha consentito di:

  • Diventare leader del mercato cinese attraverso il marchio H3C
  • Fornire apparecchiature di rete a imprese di tutto il mondo, in importanti settori verticali quali i servizi finanziari, l’istruzione e la sanità
  • Offrire prestazioni insuperate e un eccellente costo totale di proprietà (TCO) attraverso soluzioni a prova di futuro
  • Proteggere le reti e i dati di importanza critica da vulnerabilità, minacce ed attacchi, grazie alle soluzioni di protezione TippingPoint.

 

Fin dalla sua fondazione da parte di Bob Metcalfe, l’inventore della tecnologia Ethernet, l’innovazione fa parte del bagaglio genetico di 3Com e tuttora essa segue un approccio nuovo e diverso.

 

Tra le numerose innovazioni introdotte per la prima volta da 3Com ricordiamo:

  • La prima scheda Ethernet per PC del mondo
  • Il primo sistema operativo commerciale per rete del mondo
  • Switch e hub stackable Ethernet
  • L’invenzione e la commercializzazione della tecnologia PoE (Power over Ethernet)
  • La creazione della tecnologia Virtual Chassis Stacking IRF (XRN)
  • Soluzioni d’avanguardia a livello di rapporto prezzo/prestazioni e facilità d’uso

 

 

 

Prodotti

Accesso remoto da qualunque luogo e attraverso un qualsiasi dispositivo grazie allo switch 3Com S7900e

Lo switch 10 Gigabit modulare di 3Com S7900e consente a utenti mobile (road warrior), telependolari e persino partner di accedere alle applicazioni installate sulla rete aziendale in modalità remota da più postazioni, utilizzando praticamente qualsiasi dispositivo.

L’accesso remoto diventa così più facile e meno costoso da gestire e implementare.

Per l’accesso remoto da qualunque luogo e attraverso un qualsiasi dispositivo, non è necessario che la rete SSL VPN sia in grado di terminare ciascuna connessione in entrata. A tale scopo, 3Com utilizza il modulo SecBlade SSL VPN integrabile allo switch 3Com S7900e.

Grazie alla sua CPU multi-core e a componenti hardware avanzati, questo modulo è in grado di supportare fino a 10.000 connessioni remote SSL VPN simultanee. La licenza standard copre 500 utenti e acquistando licenze aggiuntive è possibile estendere il numero di utenti secondo multipli di 500 o 1000.

 

 

Servizi

Knowledgebase potenziata

Questo strumento di supporto online è stato migliorato per consentire di risolvere in modo semplice e rapido i vari problemi tecnici. La Knowledgebase 3Com aggiornata, gratuita e facile da utilizzare, contiene migliaia di soluzioni di supporto e consente di eseguire ricerche per argomento o prodotto.

 

 

Comunica con Simonetta

via Bullona 21

20154 Milano

tel 02 36515574

www.comunicaconsimonetta.it

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *