Cerca nel blog

venerdì 9 ottobre 2009

Da SAVOLDI.COM Telecomando Radio senza fili per Reti Elettriche a Doghe mod. 500-Elettrica e con motore Dewert Duomat 5


La Savoldi Paolo & C. (www.savoldi.com) leader bergamasco nella produzione wholesale e retailer di Mobili in Stile di Alta Qualità per la Casa e per la Comunità, presenta il telecomando senza fili a radiofrequenza, accessorio di semplicissima installazione, che permette di eliminare il collegamento a filo tra il telecomando ed i motori della rete elettrica.

Il funzionamento a radiofrequenza consente inoltre di manovrare la rete in qualsiasi posizione si trovi il telecomando, anche da sotto le coperte.


Il prodotto è composto da un telecomando codificato funzionante con due batterie ministilo da 1,5V e da una centralina autonoma a bassa tensione con due batterie da 9V. La centralina è dotata di interruttore di emergenza che riporta la rete in posizione di riposo anche in totale assenza di telecomando. Sono comprese le batterie.


L'installazione è semplicissima, basta scollegare dal blocco motore il connettore del telecomando a filo, e collegare il connettore della centralina, che potrà rimanere sotto il letto (il telecomando a filo rimarrà di scorta).


Attenzione: per tutte le reti che montano un blocco motore Dewert Duomat 6 (per esempio mod. 100-Elettrica) non è possibile installare il telecomando se non previa sostituzione del blocco motore in quanto questo accessorio è compatibile solo con motori di tipo Duomat 5.

SAVOLDI.COM è in grado di fornire sia il kit telecomando+centralina, che il motore ventilato Duomat 5, meccanicamente ed elettricamente compatibile con motore Dewert Duomat 6, con dispositivo di sicurezza sulla spina e sistema anti black-out con batteria a tampone, sicurezza a norme europee CE certificazione TUV. Se il motore montato originariamente era sprovvisto di dispositivo anti-blackout a batteria, grazie questo ricambio usufruirete anche di questa comoda funzione! Sul sito www.savoldi.com e' disponibile inoltre il dettaglio del motore e le istruzioni per la sostituzione.
Sistema anti black-out: con batteria 9 Volt (da collegare all'apposito connettore) in dotazione al motore Dewert Duomat 5 permette il rientro della rete nella posizione di riposo (sdraiata) anche in assenza di elettricità.

La sostituzione sulla rete elettrica a doghe è semplice, immediata, ed alla portata di tutti. Se il motore montato originariamente era sprovvisto di dispositivo anti-blackout a batteria, grazie questo ricambio usufruirete anche di questa comoda funzione! 

Dettaglio motore ed istruzioni per la sostituzione: http://www.savoldi.com/content/view/241/60/
(per invio tramite Corriere è previsto un contributo spese)


SAVOLDI.COM (www.savoldi.com)
La Savoldi Paolo & C. è leader bergamasco nella produzione wholesale e retailer di Mobili in Stile di Alta Qualità e letti manuali ed elettrici per la Casa e per la Comunità. Grazie al valore aggiunto delle tecniche artigianali unite ai materiali di prima scelta, i prodotti di qualità di Savoldi Paolo & C. sono conosciuti in tutto il mondo.

Per qualsiasi informazione sui nostri prodotti potete contattarci telefonicamente allo 0363.40703 interno 1, "Ufficio Commerciale".

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *