Cerca nel blog

mercoledì 21 ottobre 2009

Datterini Mutti: il nuovo gusto del pomodoro


Dolci, polposi e non pelati: Mutti presenta una nuova specialità dal sapore ineguagliabile


Una novità dedicata agli appassionati di cucina, che prediligono i sapori armoniosi e delicati: Mutti presenta una nuova specialità, i Datterini, nati da una lunga tradizione di passione per il pomodoro.

Gli unici ingredienti dei Datterini sono i deliziosi pomodorini dalla inconfondibile forma allungata, raccolti a mano con la massima cura ed attentamente selezionati per garantire un sapore dolce e polposo. E come tutti i prodotti Mutti, i Datterini rappresentano il meglio del pomodoro italiano, lavorato nel più breve tempo possibile per garantire la freschezza dei pomodori appena raccolti.

I gustosissimi Datterini Mutti sono confezionati interi e caratterizzati da un colore rosso vivo, da cui traspare la freschezza e la genuinità dei pomodorini. Immersi in una cremosa salsa di pomodoro, i Datterini offrono una valida alternativa ai classici pelati, dando gusto e vivacità ad ogni ricetta: dalle bruschette alle insalate, dagli antipasti ai primi e secondi piatti, i versatili Datterini si abbinano perfettamente ad ogni preparazione, soprattutto alle ricette a base di pesce.

Appena scottati, i Datterini possono essere gustati al meglio come condimento di una prelibata pasta al pomodoro fresco, oppure insieme alle verdure, rendendo più invitante e appetitosa qualsiasi pietanza.

I dolci e gustosi Datterini si aggiungono a “I Pomodorini di Collina” ampliando la gamma di Specialità Mutti e diventandone i nuovi protagonisti.

Un prodotto esclusivo dal gusto inconfondibile, per assaporare tutto l’anno la freschezza e dolcezza del pomodoro datterino appena colto.




Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa Mutti
Weber Shandwick Italia

Matteo Passoni – email: mpassoni@webershandwick.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *