Cerca nel blog

mercoledì 21 ottobre 2009

Foto: E’ arrivata l’ora di stamparla.

Vi è capitato mai di guardare una foto e di innamorarvene a prima vista?
Quante volte vi siete ripromessi di fare una gigantografia, un poster, una stampa su tela o comunque un quadro da poter appendere alla parete della nostra abitazione o del nostro ufficio?
Probabilmente il più delle volte, la foto viene messa insieme alle altre all’interno di un album fotografico o al massimo la foto viene appesa in una bacheca formando così una specie di foto collage.
Perché non riusciamo a effettuare le stampe delle nostre foto desiderate? Forse la mancanza di tempo? La mancanza di qualche negozio nelle vicinanze? I costi?

canvas-arredoBIG2

Oggi grazie ad internet e alla vasta gamma di servizi garantiti che vengono offerti in rete, questa tipologia di problemi viene in buona parte abbattuta.
Infatti, se è la mancanza di tempo il vostro problema, internet è il mezzo più rapido con il quale potersi informare ed acquistare, se il problema invece è relativo al negozio che sfortunatamente non è in zona, anche qui la soluzione è molto rapida, i servizi internet che si occupano delle stampe su tela, delle stampe su legno e tutte le atre tipologie di stampe digitali, spesso (nel 98% dei casi) comprendono un servizio di spedizione direttamente a casa, servendosi dei corrieri di fiducia quali possono essere “Bartolini”, “SDA”, “TNT” etc. e nel 41% dei casi la spedizione è gratuita o compresa nel prezzo.
L’ultima problematica adesso sono i costi del tutto compreso o degli articoli venduti.
Bene, internet proprio per la sua comodità e semplicità nei servizi, ha dei costi ridotti rispetto agli altri mercati e data la vasta gamma degli articoli regali di cui dispongono i vari siti di e-commerce, diciamo che è possibile trovare il proprio regalo, il proprio prodotto per qualsiasi fascia d’età e per qualsiasi portafoglio.
Inoltre, i siti di e-commerce presente nella rete, pullulano di offerte, maxi offerte, super sconti e quant’altro.
Bisogna solamente fare un giro e scegliere la soluzione che si reputa più opportuna, a quel punto effettuato l’ordine attraverso le modalità sicure offerte dalla rete, ma anche dalle banche o dalla posta, non ci resta altro che aspettare comodamente a casa il nostro ordine che solitamente, se non ci sono particolari difficoltà, arriva nel giro di 2-3 giorni lavorativi, ma tutto ciò dipende ovviamente da cosà avete ordinato.

Lo Staff di Blog.FotoRegali.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *