Cerca nel blog

mercoledì 7 ottobre 2009

G Data presenta la line up 2010 dei suoi software per la sicurezza aziendale

I nuovi prodotti dell’azienda tedesca pensati appositamente per le esigenze di piccole, medie e grandi imprese.

Sono finalmente disponibili anche in Italia i nuovi software G Data per la sicurezza informatica pensati appositamente per l’utenza business La line up completa comprende: AntiVirus Business 2010, AntiVirus Enterprise 2010, ClientSecurity Business 2010, ClientSecurity Enterprise 2010 and MailSecurity 2010.

Forte della sua esperienza ventennale nel campo della sicurezza, G Data propone una serie di soluzioni modulari e scalabili per la sicurezza aziendale, con un occhio di riguardo alla gestione centralizzata e alla protezione della rete.
Tutti i software G Data per le aziende utilizzano la nota tecnologia DoubleScan con doppio motore di scansione, un sistema Fingerprinting con autoapprendimento e Whitelisting per un migliore utilizzo delle risorse di sistema e diversi metodi avanzati per il riconoscimento delle minacce sconosciute (euristica e Cloud Security).

G Data Antivirus Business e Enterprise
sono le soluzioni perfette per imprese e aziende che hanno la necessità di proteggere tutti i client di rete, siano essi desktop, notebook o file server. Il processo di installazione e tutte le relative operazioni vengono svolte in modalità totalmente invisibile, bloccando in questo modo tutti gli interventi a livelli utente che potrebbero ridurre o disabilitare il livello di sicurezza. Ogni operazione di gestione remota viene eseguita tramite una comoda interfaccia web.

Le soluzioni ClientSecurity Business e Enterprise sono particolarmente indicate per le moderne reti aziendali che includono dispositivi mobili che necessitano di ricevere autonomamente la necessaria protezione. A tale infine queste suite aggiungono alla normale protezione client/server un firewall autonomo per i client in mobilità, con installazione e impostazione a distanza e regole di accesso individuali ed intelligenti.

Completa il ventaglio di offerte MailSecurity, un’efficace protezione antivirus e antispam per la posta elettronica che funziona come gateway indipendente dal server di posta. Per questo può essere associata a qualsiasi software per la gestione della posta su Windows o Linux e garantire una protezione ottimale su SMTP o POP3 da virus, spam, phising e altri elementi prima ancora che questi raggiungano il server.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *