Cerca nel blog

lunedì 26 ottobre 2009

Migliorati o rimborsati con le coperture antiacaro di Alpretec

Con l'operazione "Migliorati o Rimborsati", Alpretec si impegna a restituire l'intera somma dell'acquisto se dopo un mese dall'utilizzo delle sue coperture antiacaro Microair Pristine® Zero non si verifica una riduzione dei sintomi dell'allergia e un conseguente miglioramento della qualità della vita.

Frutto della tecnologia NASA, i tessuti Microair Pristine assicurano una protezione microbica permanente, oltre a elevate prestazioni in termini di comfort, durata e convenienza.

Pristine è l'unico coprimaterasso brevettato che blocca il 99,87% degli allergeni dell'acaro con una garanzia di 25 anni. È proprio nel materasso che gli allergeni dell'acaro trovano le condizioni ideali per la loro sussistenza:

  • assenza di luce solare
  • temperatura costante intorno ai 20°
  • umidità relativa tra il 60 e il 90% sempre garantita dal nostro corpo

Proprio per questo è necessaria una scelta attenta del coprimaterasso e Microair Pristine® Zero, grazie al tessuto a trama fitta, è l'unico che garantisce la massima traspirazione e un altissimo comfort.

La trama fittissima con cui è realizzato il tessuto costituisce un'efficace barriera meccanica al passaggio degli acari, senza tuttavia impedire il passaggio dell'aria. Tali caratteristiche, oltre a garantire la necessaria traspirazione, bloccano gli acari, impedendo la fuoriuscita di acari e allergeni, riducendo così i problemi di natura respiratoria nei soggetti allergici.

Per maggiori informazioni contattare i numeri verdi 800.905853 / 800.987371 (solo da rete fissa) oppure i numeri 0421-333277 / 0421-330753.

Ufficio Stampa MM One Group

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *