Cerca nel blog

lunedì 19 ottobre 2009

Minicrociera in Sardegna: nuova offerta firmata Snav


snavSnav attiva una nuova promozione sulla tratta Civitavecchia – Olbia. Un pacchetto completo per un weekend da favola in Sardegna: viaggio andata e ritorno, pernottamento in nave e trattamento di mezza pensione. Il tutto a partire da 146 euro a persona.

16 ottobre 2009 – Snav, compagnia di trasporti marittimi leader nel  Mediterraneo, lancia una nuova promozione legata alla tratta Civitavecchia - Olbia. A partire da soli 146 euro a persona, infatti, è possibile acquistare una minicrociera in Sardegna che copre un intero weekend, un fine settimana alla scoperta delle meraviglie della Costa Smeralda e delle altre località costiere e dell’entroterra sardo.

Il programma della minicrociera si estende dal venerdì al lunedì, e dà ai viaggiatori la possibilità di trascorrere una breve vacanza all’insegna del relax e del benessere in uno dei posti più suggestivi al mondo. Per l’occasione, i traghetti per la Sardegna che fanno parte della flotta di Snav si trasformano in veri e propri hotel sul mare, all’interno dei quali si usufruisce di un servizio di mezza pensione (pernottamento + cena al ristorante self service).

I traghetti per la Sardegna partono da Civitavecchia alle 22 del venerdì, con sbarco a Olbia la mattina seguente (ore 7). I passeggeri potranno scendere dalla nave e visitare i luoghi della Sardegna per poi rientrare a bordo alle 19.30, orario in cui sarà servita la cena. Anche la giornata di domenica è organizzata allo stesso modo, con la differenza che alle ore 22 è prevista la partenza per Civitavecchia. Il rientro avviene alle 7 del lunedì mattina.

Snav ricorda che i passeggeri che vorranno portare auto, bus o moto al seguito dovranno pagare soltanto una tassa aggiuntiva di 46 euro, mentre i bambini di età compresa tra i 4 e i 12 anni viaggiano con il 50% di sconto. I traghetti per la Sardegna offrono tutti i comfort normalmente messi a disposizione dalle navi da crociera: cinema, sala Sky Tv, cabine attrezzate e comode, ristorante, sala giochi e molto altro ancora.

È possibile prenotare la minicrociera in Sardegna online su www.snav.it seguendo il consueto iter di prenotazione. L’offerta è valida fino al 30 maggio 2010.

Per leggere il comunicato ufficiale, visitare la pagina http://www.snav.it/press/snav-lancia-la-minicrociera-in-sardegna.html.

Snav spa
Ufficio Booking
booking@snav.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *