Cerca nel blog

lunedì 19 ottobre 2009

Prima edizione di WHR Web Hotel Revenue Seminar a Sorrento


Seminari e alta formazione su Revenue Yield Management, Benchmarking alberghiero, Web 2.0 e Brand Reputation a Sorrento, alla prima edizione di WHR Web Hotel Revenue Seminar che si terrà il 9, 10 e 11 dicembre 2009 presso l’Hilton Sorrento Palace.

L’evento, unico nel suo genere nel Sud Italia, è organizzato da Playrevenue, società leader nella consulenza alberghiera, e vedrà l’alternarsi di interventi condotti dai più rappresentativi manager e formatori della distribuzione online e delle nuove tecnologie per una platea attesa di albergatori da tutta Italia.
Tripadvisor, Trivago, Expedia, Rate Tiger, Globres, Franco Grasso, Hotels.com, Avvio, sono solo alcune delle aziende che parteciperanno ai seminari per conoscere ed aggiornarsi sulle più efficaci strategie e tecniche di web marketing e vendita per il ricettivo.

L’evento è rivolto in particolare agli operatori del ricettivo alberghiero italiano, ma è di interesse anche per i giovani neo-addetti, ancora in fase di formazione, desiderosi di aggiungere competenze alle proprie capacità nel campo del web hotel revenue.
Tre giornate intensive di formazione professionale per acquisire nuovi strumenti e per confrontarsi tra colleghi e verificare le tendenze in atto, grazie anche al Forum che si svolgera’ con i relatori ed i partecipanti.

Quattro le tematiche formative portanti nell’ambito del web 2.0, internet evolution e new technologies e attraverso le quali si articolerà nella tre giorni WHR Web Hotel Revenue:
- Benchmarking: l’analisi della concorrenza, le tecniche di analisi e strategie a beneficio delle strutture ricettive per incrementare i ricavi e migliorare la propria organizzazione interna;
- IDS Internet Distribution System Management: l’evoluzione della distribuzione, come si è evoluto ed implementato il mercato dai GDS all’Online Distribution;
- Revenue & Yield Management: campo in continua evoluzione per ottimizzare la gestione commerciale
- Brand reputation: Social Network e CGC (Consumer Generated Content), il loro monitoraggio e la partecipazione proattiva. Le variabili che influenzano la posizione della struttura ricettiva nel mercato, i benefici di visibilità e popolarità che comportano le recensioni e l’impatto delle stesse in termini di Revenue.

Per informazioni contattare:
Playrevenue
Tel/Fax +39 0818783781
Email: info@playrevenue.com
http://www.revenuemanagerblog.com/whr/

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *