Cerca nel blog

martedì 6 ottobre 2009

Regali: basta con i doppioni per natale.

Il Natale si avvicina e siamo già tutti tesi alla ricerca di idee regalo. Natale è un momento particolare, perché dobbiamo fare davvero tanti regali a persone di ogni genere. Alcune le conosciamo bene, altre molto meno e questo complica la scelta dei regali di Natale. A rendere ancora più difficile reperire dei regali adatti ci si mette anche il fatto che ormai abbiamo praticamente tutto e che diventa sempre più facile fare un regalo che sia doppio e quindi poco apprezzato.

Dobbiamo necessariamente trovare qualcosa che sia utile e allo stesso tempo nuovo e originale. Impresa no facile nella giungla di regali natale che ci vengono proposti dai negozi. Vediamo infatti tantissime possibilità, ma sono sempre le stesse e ognuna diventa un pericolo di delusione al momento dell'apertura del pacchetto regalo. È necessario trovare qualcosa di veramente unico. Qualcosa che sia introvabile. E diventa una ricerca difficile. Passiamo cosi giorni e giorni visitando negozi e centri commerciali spesso senza successo, sopportando code e tempi lunghissimi alle casse o per parcheggiare, tutto per trovare la giusta idea regalo. Natale si trasforma cosi in un periodo di ansia e tensione.
Ecco allora una possibile soluzione che ci viene offerta dalle nuove tecnologie. Senza muoverci da casa possiamo realizzare dei regali di natale originali e unici, che ci permetteranno di fare sicuramente una bella figura con tutti. Possiamo infatti personalizzare ogni regalo con delle stampe, in modo da creare tantissime varianti di idee regalo. Natale sarà cosi pieno di sorprese. Regali di natale per tutti e per tutti i gusti. Oggetti utili e meno utili che acquistano una nuova veste grazie a una personalizzazione particolare, realizzata ad personam. La stampa digitale ci regala infatti la possibilità di stampare su diversi tipi di oggetti la foto che vogliamo, creando così un bellissimo quadro su tela. Avete capito bene, la foto. Non semplici stampe scelte da un catalogo. Ma foto scelte dai nostri scatti. È cosi che sicuramente non potremo sbagliare. Dalla tazza all'agenda, dal portafoto, all'orologio da parete. Ogni oggetto potrà essere personalizzato in modo unico dandoci facoltà di farne un oggetto unico in ogni senso.

Troverete senza fatica il regalo adatto ad ognuna delle persone a cui dovrete portare un dono. E per ognuna avrete modo di fare la variante personalizzata più adatta. Un modo veramente originale di creare dei regali di natale, senza ricorrere a regali dozzinali e senza il rischio di fare un regalo poco gradito. Sarà semplice soddisfare tutti, dai parenti più cari agli amici, dai colleghi ai semplici conoscenti. E il tutto non vi costerà code, ne tempo perso per negozi. I regali di natale che farete realizzare vi verranno consegnati direttamente a casa.
Ecco quindi per quest'anno risolto il problema dei regali. Una soluzione semplice e veloce, economica e che vi darà modo di godere in pieno il natale.

Lo Staff di FotoRegali.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *