Cerca nel blog

martedì 20 ottobre 2009

Tui.it presenta il suo nuovo Motore Voli

L’agenzia di viaggi online TUI.it lancia oggi una grande novità sia per quanto riguarda la sua parte dedicata al consumer, con il portale TUI.it, sia tramite il sistema di prenotazione per agenzie di viaggio, Revolution2.

Si tratta dell’implementazione di un nuovo motore di ricerca voli, che presenta numerose novità rispetto al modello precedente. A partire dalla grafica, più pulita, leggera ed in linea con le tendenze attuali del web 2.0, che prediligono colori soft e poco invasivi.

Sono anche estremamente significative le novità anche in termini di prodotto: più combinazioni di voli, che salgono a 100 rispetto alle 50 del motore precedente; più compagnie aeree, sia di linea che low cost; più informazioni dettagliate per ogni volo disponibile, tra cui: terminal di partenza, tipo di aeromobile, durata del volo, presenza e numero degli scali, dettagli del prezzo finale e possibilità di effettuare richieste speciali (pasto a bordo, posto in aereo, numero programma frequent flyer).

Quello che però contraddistingue il nuovo sistema di prenotazione è la nuova interfaccia, totalmente ridisegnata secondo gli standard di usabilità per facilitare la navigazione degli utenti, e arricchita di numerosi filtri che agevolano la scelta di volo più adatta alle proprie esigenze.

Con questo nuovo motore voli, emerge la volontà sempre più esplicita di TUI.it di mettere al centro il cliente, e di soddisfare le esigenze di un consumatore attivo sempre più evoluto.


TUI.it - l’agenzia di viaggi on line, appartenente al gruppo TUI Travel PLC, leader mondiale nel settore travel. Scopri le offerte di TUI di voli, hotel, pacchetti vacanza e vacanze all’asta! Resta aggiornato sulle novità di TUI e sui migliori suggerimenti di viaggio leggendo il blog di TUI.

Per ogni informazione aggiuntiva:
Ufficio Stampa TUI.it

Giulia Ventrucci
Mail giulia.ventrucci@TUI.it
Tel 0541 797510
Fax 0541 797512
Skype: giuliaventrucci82
Corporate Blog: http://blog.tui.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *