Cerca nel blog

mercoledì 18 novembre 2009

Accesso alla Formazione Finanziata - Bandi in scadenza ed Evento Comune di Padova

Accesso alla Formazione Finanziata - Bandi in scadenza ed Evento Comune di Padova

Corsi Finanziati Regione Veneto - tutti i bandi in scadenza le prossime settimane

Lo sai che il Mese di Novembre 2009 è l'ultima opportunità relativa ai Voucher L.236 Direttiva 2008/2009 per poter chiedere alla Regione Veneto il Finanziamento per la tua Formazione?

Di seguito ti indichiamo i Corsi Finanziabili che SCADONO NEI PROSSIMI GIORNI. Individuato quello di tuo interesse ti consigliamo di visitare il nostro sito web e di contattarci.

Inoltre con il Patrocinio del Comune di Padova e grazie alla collaborazione dell'Assessore al Lavoro Alessandro Zan abbiamo organizzato un evento dedicato ai Lavoratori in Cassa Integrazione, in Mobilità, Sospesi dal Lavoro o Disabili (ma anche il resto dei lavoratori e della cittadinanza sono invitati) per aiutarti a comprendere come accedere ai Voucher Formativi della Regione Veneto e quali opportunità sono offerte.

Non perdere quindi l'occasione a partecipare all'incontro che si terrà Venerdì 20 Novembre dalle ore 18:30 alle ore 20:30 presso la Sala Polivalente del Comune di Padova sita in Via Diego Valeri, 14 a Padova.

Se è tuo interesse partecipare, o vuoi fare partecipare colleghi, amici e conoscenti, non esitare a contattarmi o a farmi contattare: ti fornirò del tutto GRATUITAMENTE maggiori informazioni e ti aiuterò a compilare la domanda di finanziamento, telefonicamente, via skype o presso i nostri uffici.

Corsi Finanziati in scadenza il 30 Novembre 2009

Corsi Finanziati in scadenza il 07 Dicembre 2009

Ti chiedo di dare visibilità a questa opportunità eventualmente anche segnalandola su Internet e vari blog facendo riferimento al seguente link: Corsi Finanziati Regione Veneto - tutti i bandi in scadenza le prossime settimane. Abbiamo messo anche a disposizione dei Feed RSS per chi abbia piacere di caricare sul proprio sito i nostri contenuti dinamici.

Ti ringrazio per l'attenzione concessami e rimango a tua disposizione per eventuali altri chiarimenti.

Diana Ceccarello

Vigonza (PD), 17 Novembre 2009

Per maggiori informazioni e per ricevere ASSISTENZA GRATUITA alla iscrizione ai percorsi formativi e alla compilazione della eventuale domanda di finanziamento:

Puoi seguire anche il social networking di CNAPONLINE facendo click sui rispettivi logo:

© 2004/2009 CNAPONLINE Srl | ISSN 1826-6126 | P.IVA IT03749830273

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *