Cerca nel blog

giovedì 12 novembre 2009

Ansia del regalo di natale? Rimedi e soluzioni rapide.

La ricerca dei regali di natale parte ogni anno sempre prima. L'ansia di non riuscire a trovare il regalo per tutti o anche quella di non riuscire a trovare il regalo giusto ci porta a correre per negozi a partire già da fine ottobre. Le vetrine si illuminano di colori e di oggetti che diventano tutti ottime idee regalo. Ma ogni volta ci troviamo di fronte a una possibile idea regali di natale ci sorge la domanda “e se questo ce l'ha già?”. Perché anche questo è un problema non indifferente.

da pizzodisevo

Trovare dei regali di natale che non siano già in possesso di chi li dovrà ricevere. Non è cosi facile al giorno d'oggi. Abbiamo infatti l'abitudine di regalarci tutto nello stesso momento in cui vediamo che ci serve qualcosa o anche quando semplicemente vediamo qualcosa che ci piace. È cosa ormai comune farlo e questo comporta dei problemi di gestione per natale perché ci mette dubbi su cosa regalare. Se poi consideriamo anche il particolare periodo che la nostra economia sta passando non è facile trovare una soluzione che vada bene per tutti e che non ci faccia spendere un patrimonio. Ecco allora che il regalo ideale si fa quasi impossibile da trovare. Cerchiamo infatti un regalo di natale che sia originale, unico, non sfruttato, bello ed economico. E questo per tutte le persone a cui dovremo fare un regalo di natale, che se dovessimo metterci a contarli creerebbero una lista lunghissima. Ci sono infatti i parenti, quelli più cari e quelli meno vicini, gli amici, anche qui quelli con cui abbiamo maggior legame e quelli con cui ci si vede ogni tanto, e poi i colleghi e i semplici conoscenti che sappiamo arriveranno con un regalo per noi.

Quest'anno però possiamo chiedere aiuto alle nuove tecnologie. Internet e la stampa digitale ci consentono di fare dei regali unici, originali, belli ed anche economici. Il tutto senza muoverci da casa risparmiando, oltre che in termini di denaro, anche in termini di tempo. Le idee regalo per natale sono moltissime e vanno dal classico porta foto al più ricercato orologio da parete, ma anche agende, tazze, grembiuli da cucina, tappetini per il mouse. Ogni cosa può diventare un bellissimo regalo di natale. Soprattutto se pensiamo che possiamo personalizzare questo regalo come meglio desideriamo grazia alla stampa personalizzata di una immagine scelta da noi. Per rendere il nostro regalo ancora più apprezzato possiamo anche decidere di stamparvi una foto scattata da noi e renderlo cosi unico adeguandolo ai gusti di chi lo dovrà ricevere.
Ecco allora la soluzione ai problemi legati alla scelta dei regali per quest'anno: realizziamo da casa e senza fatica dei regali di natale personalizzati con stampate le nostre foto. Faremo sicuramente un figurone.

Lo Staff di FotoRegali.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *