Cerca nel blog

sabato 7 novembre 2009

Capodanno in Toscana

Offerte Capodanno 2010 con cenone di San Silvestro .
Dopo lo strepitoso successo delle offerte Capodanno 2009, anche quest’anno ripresentiamo le strabilianti offerte Capodanno 2010 in Toscana.
Le offerte vacanze di Natale 2009 – Capodanno 2009, hanno visto una partecipazione di una clienti proveniente da ogni Regione d'Italia e dai Paesi europei come L’Olanda, la Germania e l’Inghilterra.
Proprio in virtù del buon esito degli ultimi anni, sono stati creati pacchetti vacanza per coppie o per famiglie con bambini, da usufruire in magnifici hotel e agriturismi a prezzi davvero straordinari
Il tutto per una strabiliante festa di Capodanno 2010 da poter trascorrere nelle note località di montagna o del mare della Toscana, una festa di Capodanno ricca di spettacoli e intrattenimenti esclusivi da poter gustare nei locali ubicati sui monti dell’Abetone oppure nelle famosissime discoteche della Versilia.

Per ulteriori informazioni consultare il sito:
http://www.toscanavacanzeonline.it/capodanno/capodanno-in-toscana/

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *