Cerca nel blog

giovedì 12 novembre 2009

Dopo il successo della sua prima edizione su TUI.it ritorna il prossimo 19 Novembre l’evento delle Aste Day: sei ore, dalle 10 alle 16, per tentare di aggiudicarsi uno dei dodici pacchetti all’asta, sempre a partire da €1,00. Questa seconda edizione è caratterizzata da diverse novità:

Mete di lungo raggio adatte ai nostri mesi invernali: Kenya, Maldive e Mauritius vengono infatti aggiunte alle destinazioni evergreen di Sharm El Sheikh, Capo Verde e Costa Tunisina.
Valore minimo di rilancio viene abbassato a €1,00 per dare a tutti la possibilità di tentare la fortuna con veramente un rischio bassissimo e con la conseguente possibilità di aggiudicarsi il pacchetto all’asta ad un prezzo veramente basso.
• Ampio ventaglio delle date di partenza disponibili: da novembre 2009 a marzo 2010.
• Possibilità di visualizzare per ogni pacchetto vacanza all’asta i tour operator fornitori, che per questa seconda edizione sono – I Viaggi del Turchese per i pacchetti della Tunisia, Vacanzerei per Sharm El Sheikh, Caboverdetime per Capo Verde e Albatour per Kenya, Maldive e Mauritius.

L’agenzia di viaggi online TUI.it vuole rendere le Aste Day un appuntamento fisso a cadenza mensile capace di creare un sentimento di attesa in tutti quegli utenti che amano acquistare una vacanza unendo il risparmio al divertimento.



TUI.it - l’agenzia di viaggi on line, appartenente al gruppo TUI Travel PLC. Scopri le offerte di TUI di voli, pacchetti vacanza, vacanze capodanno e vacanze all’asta! Resta aggiornato sulle novità di TUI e sui migliori suggerimenti di viaggio leggendo il TUI Blog.

Per ogni informazione aggiuntiva:
Ufficio Stampa TUI.it

Giulia Ventrucci
Mail giulia.ventrucci@TUI.it
Tel 0541 797510
Fax 0541 797512
Skype: giuliaventrucci82
Corporate Blog: http://blog.tui.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *