Cerca nel blog

giovedì 19 novembre 2009

Idee, Regali, Feste Natalizie e voglia di vacanze.

Il regali di Natale sono da sempre un momento importante delle feste natalizie. Ci si prepara con molto e largo anticipo. C'è chi comincia a scegliere i regali giusti già durante le vacanze, approfittando magari di visite e gite in posti particolari. In questo modo si cerca, ogni anno, di trovare il regalo giusto per tutti. Si. Perché ogni anno si pone il problema di riuscire a fare il giusto regalo a ogni persona a cui dobbiamo farne uno. In effetti ogni volta diventa più difficile.

christmas decoration da apdk

La nostra società consumistica ci bombarda in qualsiasi momento dell'anno di informazioni su prodotti commerciali che alla fine compriamo anche se in realtà in quel momento non ne avremmo necessità. Questo comporta che a Natale i regali che abbiamo pensato di fare diventano possibili regali doppi e questo ci crea un notevole imbarazzo. Diventa difficile sapere in anticipo cosa i nostri amici e parenti hanno già comprato e cosa invece no. Diventa un terno al lotto, salvo quando conosciamo molto bene la persona che destinataria del nostri regalo di natale, trovare qualcosa che non sia già in possesso del nostro amico o del nostro parente. Insomma fare un regalo di natale, nonostante possa sembrare una cosa semplice, ci porta un numero notevole di problemi. Se poi consideriamo che i prezzi continuano ad aumentare e che le idee regalo di natale si orientano sempre di più verso prodotti di tipo tecnologico allora si che ci rendiamo veramente conto di quanto sia difficile trovare qualcosa di adeguato.

Quest'anno però potremmo avere una soluzione nuova e semplice, a porta di mano e che ci permette di non spendere molto facendo comunque dei regali che saranno sicuramente originali e unici. Sto parlando della possibilità di realizzare per i nostri amici e parenti dei regali di natale personalizzati con delle stampe che potremo scegliere noi. In questo modo ogni regalo sarà sicuramente unico. Soprattutto se consideriamo il fatto che l'immagine non siamo costretti a sceglierla da un catalogo predefinito ma che possiamo decidere di far stampare sul nostro regalo una fotografia scattata da noi. Saremo cosi sicurissimi del fatto che nessuno può aver fatto un regalo uguale al nostro. Questo sistema, che ci viene permesso grazie alla tecnica della stampa digitale ci consente di trasformare un qualunque oggetto anche di uso comune in una splendida idea regalo di natale. Riusciremo in questo modo a stupire tutti quanti senza fatica. Inoltre non dovremo infilarci nel tour dei regali, che ogni anno ci porta a passare ore e giorni nei centri commerciali e nei negozi alla ricerca del regalo giusto. Potremo fare tutto da casa senza spostarci. Anche i regali natalizi li riceveremo direttamente da casa. Una soluzione, quella dei regali personalizzati, che sicuramente ci darà moltissimi vantaggi.

Lo Staff di FotoRegali.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *