Cerca nel blog

venerdì 13 novembre 2009

Le novità di Prontohotel.com: il turismo online si rinnova!

I nuovi viaggiatori sono sempre più esigenti e vogliono valutare accuratamente i servizi che un hotel offre, la loro posizione geografica rispetto al centro città e i prezzi per ogni tipologia di camera. Insomma la necessità primaria di un utente è fare una selezione sulla base di un’analisi comparativa tra alberghi. Il nuovo look di Prontohotel ottimizza questo procedimento e permette di accedere in pochi click ad un bacino di risorse indispensabili per il viaggio.
Grazie alla nuova grafica la navigazione è ancora più semplice, veloce e intuitiva! Attraverso il box della home page è possibile effettuare la ricerca digitando la destinazione prescelta e ottenendo un elenco dei migliori hotel disponibili per le date indicate.
Nella pagina dei risultati attraverso dei nuovi strumenti si potrà:

- ricercare un hotel tramite il nome
- definire il prezzo minimo e massimo che si è disposti a pagare per una stanza
- inserire un indirizzo vicino al quale si desidera alloggiare
- scegliere la categoria e i servizi desiderati nell’albergo.

Inoltre per ogni struttura cliccando sul simbolo a forma di cuoricino nel box, è possibile creare una lista di hotel favoriti, tra i quali scegliere alla fine della vostra ricerca.
I cambiamenti coinvolgono anche il Blog di Prontohotel che si presenta in una veste grafica più accattivante!
La nuova edizione di Prontohotel è più facile da utilizzare, poiché permette di effettuare la ricerca in pochi minuti ottenendo il massimo risultato.
Prontohotel è già online con tutte le nuove funzionalità!
Se il vostro motto è “il tempo è denaro” non potete che scegliere prontohotel.com!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *