Cerca nel blog

lunedì 23 novembre 2009

Online il nuovo sito del b&b Dolce Casa

Il bed & breakfast Dolce Casa, situato nella splendida cornice di Siracusa a circa 3 km dal centro storico e a poche centinaia di metri dalle spiagge del litorale siracusano, si presenta con un nuovo sito web arricchito di tante informazioni utili a chi vuole intraprendere una vacanza a Siracusa. Oltre alla presentazione della struttura, con info sui servizi offerti ed una descrizione della buonissia colazione composta da tante torte e brioches fatte in casa ogni mattina, il sito presenta anche le escursioni nei dintorni di Siracusa con itinerari verso Noto, Modica, Scicli e poi ancora verso le riserve naturali vicine, le spiagge più belle e molte altre destinazioni. Anche le offerte trovano spazio con una sezione ad hoc, qui di volta in volta saranno presentati i migliori lastminute per un soggiorno al b&b Dolce casa! Non dimentichiamoci infine che la struttura ha ricevuto nel corso della lunga esperienza nel settore tanti riconoscimenti e premi come ad esempio la citazione nella guida michelin. Maggiori news e dettagli sulla struttura cliccando qui b&b siracusa dove potrete visionare il nuovo sito e prendere contatto con la struttura.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *