Cerca nel blog

lunedì 9 novembre 2009

UN SOLO TERMINE: VERGOGNA ALLE AUTORITA' ED ALLE ISTITUZIONI

 

LA FIM/CISL , LA FIOM /CGIL E LA UILM/UIL DELLO STABILIMENTO DI ALENIA/DI NOLA DENUNCIANO QUANTO SEGUE:

www.notiziesindacali.com



Siamo i rappresentanti sindacali FIM CISL-FIOM CGIL-UILM UIL DI ALENIA AERONAUTICA STABILIMENTO DI NOLA a rappresentarvi il disastroso stato in cui versa la bretella che congiunge la Zona ASI di Boscofangone Polvica di Nola con l'asse di supporto del CIS di Nola dove transitano centinaia di lavoratori della zona industriale ASI.
Quello che abbiamo fatto :

Abbiamo esposto denuncia alle autorita' competenti ivi compreso livelli istituzionali Regione,Provincia,Comune, abbiamo anche manifestato bloccando la suddetta bretella ed è intervenuta la Pubbkica Sicurezza la quale verificato e fotografato lo stato dei luoghi relazionando le motivazioni della nostra protesta,.

Risultato di questo impegno e' stato il totale MENEFREGHISMO, lasciando che i lavoratori mettessero a repentaglio quotidianamente la loro vita circolando su una bretella in condizioni indegne per il cittadino che paga tasse altissime . La zona ASI con infrastrutture carenti deve , dal misero stipendio, rimetterci spese per riparare l' auto. Inoltre sono diverse anni che la zona non è servita adeguatamente di mezzi pubblici. .
Il TGRCAMPANIA   si è dichiarato  pronto e sensibile a queste problematiche che attanagliano la nostra regione chiediamo ai mezzi di informazione di fare insieme anoi una battaglia su queste problematiche.

Alle Autorità competenti, con diverse richieste, le abbiamo invitato ad un sopraluogo e successivamente provvedere ad una manutenzione rapida della bretella per fare in modo che i lavoratori- cittadini possiamo recarsi a lavoro senza risch per responsabilità di una strada diventata pericolosissima.

 
 
Raffaele Pirozzi direttore giornaleonline"www.notiziesindacali.com"

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *