Cerca nel blog

Caricamento in corso...

CorrieredelWeb.it L'informazione fuori e dentro la Rete.

giovedì 28 gennaio 2010

60's A Hard Day's Night a Roma: rivivere i mitici anno '60 nella capitale!



60's A Hard Day's Night
A jouney into the Sixties


Sabato 6 febbraio 2010 Jailbreak – via tiburtina, 870 – Roma www.jailbreakrock.it Ingresso: € 6,00


Dma è la macchina del tempo: un tuffo negli anni '60 e nel magico mondo dei “Beatles”


DMA presenta il suo nuovo evento, il primo del 2010, sempre interattivo e unico nel suo genere. Stavolta l’intera serata è dedicata agli anni ’60 ed allo storico e indimenticabile gruppo rappresentativo di quel periodo, che ha fatto e farà la storia della musica: i Beatles.

Un viaggio attraverso il decennio del boom economico, delle minigonne, delle vespe e delle lambrette, tanta musica da ascoltare e da ballare.

L’esibizione live della tribute band dei Beatles “The Mirrors”; www.themirrors.it videoproiezioni a cura di dm3; lo styling e l’animazione "Fashion Gallery: Cannes, 1960-1969" ispirata ai film d’epoca a cura del brand Biblique - www.biblique.it; la possibilità di essere protagonisti e suonare sul palco del live club romano con il videogame "The Beatles Rock band"; l’open set fotografico durante tutta la serata con i fotografi del gruppo Facebook PHOTOgrafando indirizzato a professionisti e non del mondo della fotografia - allestito per l’occasione interamente in stile anni ’60 che diventerà la location ideale per farsi immortalare nel proprio look, consigliato a tema della serata.

Dopo il concerto i 4 DJ's Doctor WHO - Giuliano P - DJ Criminal - Fosky DJ si sfideranno sul palco selezionando la migliore musica del decennio: beat - mods - rock - ska - sixties.


L'evento sarà supportato dal Fans Club Ufficiale dei Beatles (www.beatlesfanclub.it) che renderà ancora più suggestiva l’atmosfera presentando una "memorabilia" di vecchi vinili originali anni '60 e cimeli vari dedicati allo storico gruppo.

Ideato da Giuliano Palombo e Maurizio Quintiliani, con la consulenza di Angelo Carpinteri e Raffaele Racioppi. Realizzazioni grafiche by dm3, si ringrazia Andrea Silvestri e Cristiano Panzanelli.


Iscrizione su Facebook: http://www.facebook.com/event.php?eid=258922264410&ref=ss



Open Make-up by TB Estetica - Tiziana Burgarella
http://www.tbestetica.it

Supporto fotografico by PHOTOgarage
http://www.photogarage.it


Oragnizzazione & Produzione by DMA
http://www.dancemusicall.com ; info@dancemusicall.com


Image & Promotion by dm3 - cross media agency
http://www.dm3.it


Ufficio Stampa
press@dm3.it
06-45433042

Manuela Giannattasio manuela@dm3.it

Maurizio Quintiliani maurizio@dm3.it

Giuliano Palombo giuliano@dm3.it

0 commenti:

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota


CONTATTI

Lettori fissi