Cerca nel blog

lunedì 22 febbraio 2010

ACQUA MINACCIATA DA PRIVATIZZAZIONE E CAVE



Invito a tre conferenze con il presidente di Paeseambiente Andrea Zanoni

Martedi  23  febbraio 2010   ore  20.45 VEDELAGO

SALVIAMO L'ACQUA

Acqua: merce  o  bene  essenziale? fonte  di  profitti  o   diritto  umano? servizio  privatizzato  o  servizio pubblico?     presso la  SALA  della  BIBLIOTECA    comunale interverranno    CLAUDIO NIERO  ( Componente del Consiglio Direttivo dell' A.A.T.O. )     ANDREA  ZANONI    ( Presidente di  "Paeseambiente" ) info 338 2930922

 

Venerdì 26 febbraio 2010 - ore 20.45 PIEVE DI SOLIGO –

L'ACQUA UN BENE COMUNE O UN BENE PRIVATO ?

presso la Casa delle Associazioni di Pieve di Soligo - via Battistella 1 Interviene ANDREA ZANONI   presidente di Paeseambiente e Consigliere Comunale di Paese- - info 393 9545157

 

LUNEDI' 1 MARZO 2010 ore 20.45 PADERNO di PONZANO 

"CAVA MORGANELLA: VOGLIONO IL BUCO PIU' PROFONDO D'ITALIA - FERMIAMOLI!"

 Presso la Barchessa di Villa Serena - Relatori Andrea ZANONI - Presidente di Paeseambiente, promotore delle osservazioni contro il progetto di ampliamento. Arch. Umberto ZANDIGIACOMI – Presidente di Italia Nostra di Treviso, On. Valentino PERIN – già deputato della Lega Nord autore del libro "Veneto lavora e tasi" Seguiranno gli interventi del pubblico. Per Info sulla serata:  spinademul@alice.it  cell.328/5448358

 

Gruppo Ambientalista Paeseambiente - tel. 347/9385856 - paeseambiente@ecorete.it - www.paeseambiente.org


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *