Cerca nel blog

venerdì 5 febbraio 2010

Adex Shop: prodotti d'esposizione configurabili e acquistabili online

La web agency Dysotek è lieta di presentare il sito ecommerce della Adex Communication Srl: AdexShop.Com.
La Adex Communication Srl è un'azienda di Milano, nata nei primi anni 90, che fornisce servizi di comunicazione visiva per la promozione e la vendita, sia per le PMI che per le grandi imprese.
La qualificata esperienza dello staff e la continua ricerca di soluzioni innovative, permettono all'azienda di offrire ai clienti un servizio in grado di soddisfare pienamente tutte le loro aspettative.
Il sito offre agli utenti 4 tipologie di prodotti completamente configurabili online in dimensioni, materiale, accessori e quantità:

- Adesivi e Banners
- Bandiere e Tessuti
- Espositori
- Stampa Grande Formato

Una volta aggiunto un prodotto nel carrello, il sito permette all'utente di caricare dal proprio PC una foto da utilizzare per la stampa.
I pagamenti degli ordini possono essere effettuati con bonifico bancario e carta di credito (tramite il sistema PayPal).
Una completa area di back-end permette al Cliente di gestire molteplici parametri, funzioni e personalizzazioni del negozio ecommerce.
Il progetto è stato realizzato dalla nostra azienda con tecnologie XHTML, CSS, PHP e MySQL.
Il sito è risultato conforme alle validazioni, di XHTML e CSS, da parte del W3C.
Abbiamo sviluppato un prodotto elegante, semplice da navigare e chiaro nei contenuti.
La Adex Communication Srl ha quindi ora la possibilità di vendere su internet, in modo professionale, i propri servizi di comunicazione visiva.
Come sempre è disponibile nel nostro sito una pagina dedicata al Cliente con la case history del servizio.

--------------------------------------

Dysotek - Web Agency

P.IVA: IT02049650696
Telefono: +39.050.984287
N. Verde (Italia): 800.135856
Fax (Italia): 178.4415041
Email: info@dysotek.net
PEC (solo da PEC a PEC): dysotek@pec.it
Skype: dysotek
Sede: Via Salemi 33, 56121 Pisa (PI)
Web (Italia): dysotek.it - webmastercf.com
Web (Internazionale): dysotek.net
Web (Store): ecommerce.dysotek.eu

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *