Cerca nel blog

lunedì 22 febbraio 2010

CASTING PER LA NUOVA EDIZIONE DI WANNADANCE A DANZA IN FIERA

Quattro giornate tutte da ballare con i casting e i giochi di WannaDance, il primo game show televisivo dedicato al ballo rivolto ai tween che, in collaborazione con MEK, presenta in anteprima due importanti iniziative: il concorso WannaMek Shirt contest e la t-shirt a favore di Haiti. La nuova edizione di Wannadance sarà in onda dal 19 aprile sul canale digitale terrestre Boing TV

Da giovedì 25 a domenica 28, Wannadance, sarà protagonista della kermesse Danza In Fiera a Firenze con una serie di eventi nell’evento che catalizzeranno l’attenzione del pubblico.
Presso il Teatrino Lorenese dell’Area Smuthie Village gli operatori di Wannadance riprenderanno le esibizioni delle Shock In Dance di tutti i partecipanti alla manifestazione che vorranno improvvisare la propria originale coreografia. La Shock In Dance, iniziativa virale web e tv che scatena la voglia di danza tra i giovanissimi rendendoli personaggi noti e ammirati dai fan della community di wannadance.tv, viene trasmessa in pillole ogni giorno su Boing ed è un vero e proprio casting per partecipare come concorrenti della prossima edizione del programma. Grazie al successo della Shock in Dance la community di WannaDance conta ad oggi 300 Shock in Dance caricate dagli utenti, oltre 19.000 iscritti e più di un milione e mezzo di visitatori totali.
Altre telecamere andranno a caccia di personaggi e talenti per lo special tv che sarà realizzato su Danzainfiera 2010, mentre nello stand di Wannadance si potrà giocare a Just Dance Wannadance Edition sulla postazione Nintendo Wii e ammirare alcuni capi della nuova collezione P/E 2010 di MEK, la linea di abbigliamento bambino e junior più street e hitech del gruppo Preca Brummel. Inoltre su due postazioni internet si potrà partecipare al concorso WannaMek Shirt contest, online sul sito www.wannadance.tv fino al 30 aprile, per cui chiunque lo vorrà potrà creare una propria maglietta MEK e sperare di essere fra le tre più belle che verranno premiate in una puntata della prossima edizione di Wannadance.
Sabato 27 alle 17.30, in compagnia di Francesca Belussi, presentatrice di Wannadance, e di alcuni idol del programma, MEK e WANNADANCE organizzeranno una movimentata sfilata di moda, aperta al pubblico, dove verrà presentata la nuova collezione P/E 2010.
Non per ultimo, visitare lo stand di Wannadance, è anche un’occasione per fare del bene: MEK e WANNADANCE sostengono una raccolta fondi per la popolazione haitiana a favore della onlus NPH ITALIA Fondazione Francesca Rava, attraverso l’acquisto di una t-shirt “limited edition” creata ad hoc (acquistabile anche sul sito www.mekcommunity.com e www.wannadance.tv oltre che in alcuni punti vendita selezionati), il cui ricavato sarà interamente devoluto alla fondazione. L’iniziativa sarà ripresa e promossa nel corso della prossima edizione di Wannadance in onda su BOING da metà aprile.


INFORMAZIONI PER LA STAMPA
Burdman & Dais – Ufficio stampa Barter
Claudio Burdi, Riccardo Chiozzotto

Telefono: 02.48.51.72.20

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *