Cerca nel blog

venerdì 5 febbraio 2010

G Data: arriva la versione 10.5 delle soluzioni corporate per la sicurezza

Tool di amministrazione all’avanguardia per risparmiare tempo e denaro

Nelle prossime settimane G Data pubblicherà la nuova versione della sue performanti soluzioni per la sicurezza delle reti, G Data ClientSecurity Business e ClientSecurity Enterprise.
Quest’ultimissima business generation 10.5 garantisce una protezione maggiore dell’infrastruttura IT contro tutti gli attacchi ed è particolarmente apprezzabile per il suo semplice funzionamento. Grazie anche all’utilizzo di intuitivi tool di amministrazione la configurazione di un complesso client firewall diventa un gioco da ragazzi consentendo un risparmio in termini di tempo e di costi di amministrazione per i network di medie e grandi dimensioni. I software saranno disponibili in Italia a fine Marzo.

Funzionalità di G Data ClientSecurity 10.5: un gioco da ragazzi
Le soluzioni corporate di G Data sono rinomate per le loro elevate performance nel campo della sicurezza come dimostrato a più riprese da numerosi test condotti dalle riviste specializzate. Grazie ora a nuovi tool di amministrazione, l’utilizzo di G Data ClientSecurity Business and ClientSecurity Enterprise sarà ancora più semplice. La versione 10.5 è equipaggiata con un client-firewall amministrato a livello centrale grazie al quale le lunghe ed estenuanti procedure di configurazione e la creazione di regole sono ormai un lontano ricordo. Gli amministratori di sistema saranno infatti capaci di creare nuovi set di regole per i loro gruppi di lavoro, per le postazioni fisse e quelle mobili senza alcun problema utilizzando gli strumenti a disposizione.

Novità: configurazione offsite per i notebook
La nuova modalità di configurazione offsite permette una veloce riconfigurazione di tutte le impostazioni del firewall con un potente e utile modulo di controllo. Per i clienti che fanno uso di dispositivi mobili e che devono quindi lasciare il network aziendale, viene stabilito un set standard di regole che si attiva in modo automatico. Oltre a ciò, gli utenti abilitati possono cambiare la configurazione del firewall da soli, per esempio per connettersi alla rete Internet di un hotel. Tutto ciò avviene in maniera semplice e automatica grazie alla modalità autopilota. Una volta rientrati in ufficio e riconnessi al network aziendale (MMS) la configurazione aziendale si riattiva automaticamente operando i necessari setting a seconda del client.

Nuove caratteristiche del client firewall versione 10.5- 100% amministrazione centralizzata
- ConfigUrazione opzionale offsite per notebook
- Semplici setting di regole
- Lista di applicazioni da bloccare

Apprezzata policy di upgrade
Le azienda che stanno già usando G Data ClientSecurity Business o ClientSecurity Enterprise possono cambiare il loro contratto di licenza in maniera gratuita per utilizzare la versione 10.5. G Data offre inoltre agli utenti di AntiVirus Business e AntiVirus Enterprise ottime condizioni per effettuare l’upgrade a ClientSecurity 10.5.

G Data ClientSecurity Business and ClientSecurity Enterprise 10.5
I moderni network sono estremamente mobili, fatto questo che rende indispensabile che tutti I client, in maniera autonoma, possano ricevere la massima protezione possibile. G Data ClientSecurity Business e ClientSecurity Enterprise proteggono i client di rete con una protezione antivirus di tipo client-server dalle elevate prestazioni, cui si aggiunge un firewall client già vincitore di numerosi premi ed un’efficace protezione contro spam e phishing. G Data ClientSecurity Enterprise comprende anche l’efficiente G Data MailSecurity, una soluzione indipendente per il controllo di tutte le mail in entrata e uscita (SMTP and POP3) e la protezione da potenziali infezioni.

G Data Business Generation 10.5 in sintesi:- L’ultimissima tecnologia DoubleScan
- Performance migliorate grazie a fingerprinting and whitelisting
- Gli ultimi metodi per individuare virus sconosciuti (euristica, behaviour
blocking, cloud security
- Rootkit scanner e controllo http su client
- Scan server, fino a 80% di memoria in meno richiesta
- Linux client completamente integrati
- Compatibile con Windows 7

Requisiti di sistema- Windows Server 2008
- Windows 2000 from SP4 (client only)
- Windows XP SP2 or greater (32/64 bit)
- Windows Vista (32/64 bit)
- Windows 2003 (32/64 bit)
- Windows 7 (32/64 bit)

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *