Cerca nel blog

giovedì 4 febbraio 2010

Hotel 3 e 4 stelle sulla Riviera Romagnola

I nostri hotels vi danno il benvenuto sulla Riviera Romagnola, confronta i servizi offerti dalle nostre tre strutture per poter scegliere la più adatta per le vostre vacanze al mare.

L'Hotel Astoria è un confortevole hotel tre stelle a Cattolica situato direttamente sul mare, i nostri ospiti avranno la possibiltà di accedere alle nostre spiagge convenzionate senza dover attraversare strade intermedie, l'albergo è dotato di moderni confort e ottimi servizi per rendere rilassante e divertente la vostra vacanza a Cattolica, troverete giochi e postazioni playstation, tutto l'occorrente per preparare le pappe per i più piccoli, sala da pranzo e ampi saloni di lettura climatizzati, cassette di sicurezza e connessione Wireless.

Il Grand Hotel Diplomat, un elegante albergo che si affaccia sulla spiaggia di Cattolica dove poter trascorrere piacevoli momenti in compagnia nelle sale dell'hotel, nel nostro bar e sulla terrazza con meravigliosa vista sulla spiaggia dove ogni mattina viene servita la colazione a buffet.
Nel ristorante dell'hotel, situato al sesto piano, si può ammirare una splendida vista della costa di Cattolica mentre si gustano i piatti tipici della cucina italiana, sarà possibile scegliere tra diversi menù di carne e pesce e, una volta a settimana, viene offerto un ricco buffet delle principali specialità della cucina romagnola, il tutto accompagnato da verdure e contorni serviti a buffet.

Il nostro terzo hotel si trova a Gabicce Mare a pochi passi dalla spiaggia, è l'Hotel Lidia, recentemente ristrutturato, gli interni e le sale cono completamente climatizzate e si presentano confortevoli e accoglienti, i nostri ospiti avranno inoltre la possibilità di usufruire di una terrazza solarium dotata di lettini e ombrelloni.
L'Hotel lidia è in grado di offrirvi tre diverse tipologie di camere per il vostro soggiorno, la camera classic dotata di numerosi confort, la prestige completamente rinnovata e le suite, anch'esse rinnovate, sono più grandi delle camere classic e prestige e vi accolgono in un ambiente elegante e confortevole.

Approfitta delle numerose offerte proposte dai nostri hotel a Cattolica e a Gabicce Mare per trovare l'offerta più adatta alle tue esigenze e prenotare subito la tua vacanza sulla riviera romagnola.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *