Cerca nel blog

venerdì 19 febbraio 2010

McAfee, Inc. annuncia la nomina di Georges Millet a Vice President del canale EMEA

 

 

               

McAfee, Inc. annuncia la nomina di Georges Millet a Vice President del canale EMEA

Milano, 19 Febbraio 2010McAfee, Inc. ha annunciato oggi la nomina di Georges Millet a Vice President del canale in EMEA.  Millet fa il suo ingresso in McAfee da Autodesk, dove ha creato e gestito la struttura di canale a livello globale.  In precedenza, ha ricoperto varie altre posizioni senior in Autodesk, l’ultima delle quali è stata quella di EMEA channel and license compliance director. Millet porta in McAfee una solida esperienza in termini di eccellenza e leadership strategica in ambito canale e 25 anni di esperienza commerciale all'interno di aziende IT.

 

Nel suo nuovo ruolo in McAfee, Millet sarà responsabile dalla strategia e delle attività del canale McAfee nell’area EMEA. La sua focalizzazione sull'allineamento delle attività di canale McAfee in Europa, Medio Oriente e Africa con una strategia globale per il canale contribuirà all'obiettivo societario che vuole una semplificazione della collaborazione tra McAfee e i suoi partner, consentendo loro di proporre l’ampia gamma di soluzioni di sicurezza McAfee.

 

David Quantrell, presidente EMEA di McAfee, Inc. ha così commentato la nomina: “Georges entra a far parte di McAfee in un momento perfetto : il 2010 è per McAfee “l’Anno dei Partner” e il canale è assolutamente al centro delle nostre attività nei confronti dei clienti.  Georges porta nella nostra organizzazione EMEA una considerevole esperienza di collaborazione e la comprensione di come i canali possano essere ottimizzati per fornire valore sia ai partner che ai clienti”.

 

“L’eccezionale focalizzazione di McAfee sulla sicurezza e la sua solida offerta di prodotti crea opportunità uniche e comprovate per i nostri partner”, ha affermato Millet. “Il nostro rinnovato impegno nel supportare il canale per un business di maggior valore - aumentando anche i volumi per i partner – implica che McAfee abbia un’offerta ineguagliata per il canale. Sono lieto di poter dare il mio contributo a questa visione e leadership al canale di McAfee nella regione EMEA”.

Millet, laureato all’Università Sup de Co Bordeaux, parla fluentemente Francese, Spagnolo ed Inglese e sarà basato presso gli uffici di McAfee a Monaco, in Germania.

 

 

A proposito di McAfee, Inc.

Con sede principale a Santa Clara, California, McAfee Inc., è la principale azienda focalizzata sulle tecnologie di sicurezza. McAfee è costantemente impegnata nella lotta contro le più pericolose minacce alla sicurezza. L’azienda offre prodotti e servizi di sicurezza riconosciuti e proattivi che proteggono sistemi e reti in tutto il mondo, consentendo agli utenti di navigare ed effettuare acquisti sul web in modo sicuro. Grazie a un riconosciuto team di ricerca, McAfee crea soluzioni innovative che proteggono gli utenti consumer, aziende, pubblica amministrazione e service provider consentendo loro di essere conformi alle normative, proteggere i dati, evitare interruzioni delle attività, identificare le vulnerabilità e monitorare e migliorare costantemente la loro sicurezza.

Ulteriori informazioni sono disponibili su Internet all’indirizzo: www.mcafee.com.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *