Cerca nel blog

mercoledì 24 febbraio 2010

Programmi per la contabilità: fai la scelta giusta con Esa Software!

e/studio, programma per la contabilità, è la soluzione gestionale per professionisti, associazioni di categoria e cooperative proposta da Esa Software

Da più di 27 anni Esa Software è leader nel settore dei software, proponendo soluzioni semplici, innovative ed affidabili per gestire con efficienza tutti i processi aziendali: amministrazione, finanza, controllo, produzione, distribuzione, logistica, qualità, clienti, personale, documenti e commercio elettronico. Esa Software ha reso ancor pù forti le proprie strategie con l'entrata nel Gruppo 24 Ore, diventando un importante punto di riferimento sia per piccole e medie imprese che per professionisti.

Rispetto ai programmi per commercialisti concorrenti, e/studio ha caratteristiche uniche e impareggiabili:

  • Avanzata tecnologia: Microsoft Windows nativo, database SQL, integrazione con Office
  • Menù e operatività personalizzabili in base alle esigenze dei clienti
  • Report navigabili in anteprima video, con la possibilità di personalizzarli
  • Software sviluppato sulla stessa piattaforma tecnologica di quella aziendale
  • Automatismi presenti nei moduli contabilità e parcellezione come: ratei/risconti, ventilazione Iva, multiattività contabile ed Iva etc...
  • E' un software scalabile: perfetto sia per studi in start up che quelli dei grandi studi associati e di consulenza

Tra i numerosi programmi per la contabilità presenti in commercio, e/studio si distingue per la sua tecnologia avanzata, efficienza ed affidabilità. Inoltre, scegliendo e/studio, si avrà la certezza di ricevere un servizio qualificato di assistenza e consulenza, garantito dai servizi centrali (call-center, teleassistenza, esauniversity), rete di filiali, strutture partner e dagli uffici presenti in tutta Italia grazie ai quali Esa Software fornisce il servizio assistenza. Inoltre, la consulenza è a 360 gradi: non riguarda soltanto il gestionale, ma viene svolta anche su hardware e infrastrutture sistemistiche delle aziende clienti.

Per avere maggiori informazioni su e/studio e su tutti i moduli che compongono la suite: Esa Software

A cura di:

Giulia Migliavada - Marketing Nomesia
Nomesia Srl
via Cesalpino, 60
20128 Milano
Tel : +39 02 27005011
Fax: +39 02 93661693

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *