Cerca nel blog

sabato 6 febbraio 2010

PUTIGNANO, DOMANI SERA PINO CAMPAGNA IN SCENA AL PALA FARINELLA




COMUNICATO STAMPA – 3/06-02-2010

 

NOTTI SHOW AL PALA FARINELLA FINO AL 16 FEBBRAIO

DOMENICA 7 FEBBRAIO IN SCENA PINO CAMPAGNA

 

PUTIGNANO (Bari) – Carnevale di Putignano, non solo sfilate e carri allegorici ma anche tanta musica e divertimento. Ogni sera, fino a martedì 16 febbraio 2010, appuntamento da non perdere con le notti show del Pala Farinella (Piazza Aldo Moro). Ricco il programma ideato e organizzato dalla Rosathea in collaborazione con la Model's Look e la Fondazione del Carnevale di Putignano.

 

Domani, domenica 7 febbraio alle ore 21, sale sul palcoscenico del Pala Farinella, il comico foggiano Pino Campagna. Poliedrico, esuberante attore di cabaret ha raggiunto la notorietà grazie alla partecipazione a noti programmi televisivi come "La sai l'ultima" su Canale 5 e "Zelig Circus" dove ha espresso la sua esplosiva comicità con il personaggio del "Papy ultras".

 

LA PROSSIMA SETTIMANA - Lunedì 8 febbraio a partire dalle ore 21.00, gusto e animazione con la Festa della Birra.  Martedì 9 e Mercoledì 10 febbraio alle ore 19:00 appuntamento con la moda Made in Puglia. Il Pala Farinella, di fatti, si trasforma in una vetrina dell'alta moda. Sulla sua passerella sfileranno le nuove collezioni di tre noti creativi.

Giovedì 11 febbraio alle ore 21:00 cabaret con Uccio De Santis. Chi non conosce il grande professionista della barzelletta, l'attore che ha lanciato un nuovo modo di presentarla. Una conferma è il successo del programma televisivo Mudù, dove non viene solo raccontata ma anche messa in scena. Artista del varietà che piace alla gente, De Santis è davvero il professore della risata poiché  raggiunge sempre l'obiettivo senza far uso di volgarità e oscenità.

Venerdì 12, sempre alle ore 21, immancabile appuntamento con la bellezza. Da non perdere Miss Carnevale; Sabato 13 alle ore 20:30 Musica Live.

Domenica 14 alle ore 15 uno spazio dedicato ai più piccoli con lo spettacolo dei Clown, in serata alle ore 21:00 Pago in concerto.

 

Lunedì 15 febbraio ancora una splendida serata con il cabaret. Sul palcoscenico del Pala Farinella I Ditelo Voi. Ultimo appuntamento Martedì 16 febbraio con balli di gruppo e lo spettacolo Brazil: a ritmo di samba ballerine brasiliane animeranno. Info e prenotazioni: 3466233905 – 3387359472.

 
Addetto Stampa
   Maria Sportelli           
 
Cell. 3333429005


 


 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *