Cerca nel blog

mercoledì 10 febbraio 2010

Samsung Corby ti porta nel PAESE DELLE MERAVIGLIE!

È online http://www.specialecinema-samsung.com/alice/ , interamente dedicato al film “Alice in Wonderland”, previsto in uscita nelle sale italiane per il 3 marzo 2010. Samsung Mobile porta i suoi utenti in un viaggio ricco di sorprese e meraviglie. Un viaggio che, per i più fortunati, terminerà a Londra.

Tutti coloro che si registreranno al sito dal 4 al 15 febbraio 2010, parteciperanno all’estrazione di un soggiorno a Londra* per assistere alla première del film “Alice in Wonderland” che si terrà a Londra il 25 febbraio. Gli utenti già registrati a samsungmobile.com potranno accedere al concorso inserendo i propri dati di accesso al sito.

Sul sito sono disponibili contenuti esclusivi e speciali. Già al lancio, due brevi video sveleranno in anteprima alcune scene del film. Seguiranno poi ulteriori video, ancora più lunghi, che arricchiranno il sito rispettivamente il 4 e l’11 febbraio. L’ultimo filmato, in esclusiva italiana, sarà lanciato il 17 febbraio.

* Il soggiorno è valido per due persone e include trasferimenti dall’aeroporto di Londra / Heathrow all'Albergo the Royal Garden Hotel*****, Kensington e viceversa. Pernottamento per due notti e prima colazione.

Samsung Mobile Italia è anche su Facebook (www.facebook.com/samsungmobileitalia), Twitter (www.twitter.com/samsungmobileit) e Youtube (www.youtube.com/samsungmobileitalia).

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *