Cerca nel blog

giovedì 4 febbraio 2010

TORNA EBA FORUM 2010, L'EVENTO DI LEAD GENERATION PER LE PMI CHE VOGLIONO INNOVARE

Si terrà a Milano dal 12 al 14 maggio la quinta edizione dell’evento Wireless dedicato al marketing innovativo, con un forte orientamento al web e grande attenzione all’efficacia e misurabilità dei risultati 

 

 

Everything But Advertising. Grande attesa per EBA Forum, il più innovativo evento italiano che dal 2005 è punto di incontro delle aziende clienti interessate alle reali potenzialità del digital marketing. La manifestazione, in programma dal 12 al 14 maggio a fieramilanocity, darà grande attenzione alla misurabilità dei risultati degli investimenti e offrirà concrete testimonianze di casi di successo dal mercato.

 

100% Business: formula di successo confermata. Come sperimentato con successo nel 2009, anche l’edizione 2010 di EBA Forum sarà rivolta a un pubblico mirato e selezionato la cui partecipazione gratuita – è riservata alle sole aziende clienti, perno intorno al quale viene realizzato l’evento, in termini sia di pubblico presente sia di interventi e case history di successo. Le piccole e medie imprese entreranno in contatto esclusivamente con un target clienti selezionato, fortemente interessato e motivato a contatti e relazioni, a cui far conoscere gli strumenti di comunicazione più efficaci per ottenere risultati concreti con investimenti contenuti.

I quanto mai significativi risultati dello scorso anno – 603 persone registrate, oltre 300 aziende clienti che hanno potuto incontrare le 13 aziende Sponsor ed Espositrici e partecipare alle conferenze specializzate, 35 speaker professionisti del mondo della comunicazione e del digital marketing che hanno dato vita a dibattiti sui temi più attuali – fanno dunque crescere l’attesa per questa quinta edizione ormai alle porte.

 

Format e temi caldi in conferenza. Un’unica sessione di conferenza nelle 3 giornate sarà affiancata da alcuni workshop e incontri tematici, con la presenza di Partner e Sponsor.

Le conferenze focalizzano l’attenzione sul mercato, evidenziando specifici settori merceologici e target di consumatori, portando la testimonianza diretta di importanti case history, eccellenze di business rappresentative del mercato italiano.
EBA Forum è l’unico evento conference & expo italiano che copre in modo integrato le tre grandi aree - web marketing, e-commerce e new media - con un taglio operativo, particolarmente adatto alle PMI italiane, rispondendo a reali esigenze di business e diversi livelli di budget.

 

Quattro eventi, una location. In contemporanea a EBA Forum si svolgerà Omnicom Expo – idee, prodotti e servizi per il marketing e la comunicazione – seconda edizione dell’evento che rappresenta l’intera offerta di servizi e prodotti utilizzati dalle aziende per le proprie attività di marketing e di comunicazione, e DM expo – Direct & Relationship Marketing – la prima fiera in Italia che vuole raccontare la comunicazione diretta, personalizzata e relazionale. Presente anche Inprinting, dodicesima edizione della manifestazione dedicata alla stampa digitale e a tutte le sue applicazioni verticali.

Tre giorni dedicati al mondo della comunicazione e dei servizi integrati nell’era digitale, dove è previsto un pubblico di 10.000 partecipanti.

 

Appuntamento dunque dal 12 al 14 maggio! Sono aperte le iscrizioni per esporre: chi aderisce entro il 31 gennaio potrà godere di vantaggiosi sconti. Per avere tutte le informazioni sulle condizioni di sponsorship: www.ebaforum.it/sponsorship

http://www.ebaforum.it/index.php?option=com_content&task=view&id=119&Itemid=157

La partecipazione dei visitatori all’evento – riservata alle aziende clienti - è gratuita previa richiesta d’invito sul sito web dell’evento: http://www.ebaforum.it



Informazioni su WIRELESS

Dal 2000, WIRELESS è il punto di riferimento italiano della filiera di operatori nel settore delle tecnologie ICT, in particolare wireless - mobile e multimedia. WIRELESS anticipa scenari e soluzioni, offre occasioni di dibattito, confronto, scambio commerciale e networking tra aziende.

WIRELESS è il partner ideale per disegnare, organizzare e realizzare eventi B2B di successo nel settore delle tecnologie ICT e multimedia.

Nel 2009 sono stati organizzati cinque grandi eventi totalizzando oltre 12.000 visitatori e 310 aziende partecipanti, più di un milione di pagine web viste e 400.000 visitatori unici, 4.300 nuovi nominativi inseriti nel database.

 

 

Contatti:

Media Relation

Michela Gnemmi

Tel +39 02 48517925 

Cell +39 329 9020204

WIRELESS Srl

Via Monte Rosa, 11

20149 MILANO - Italy

Tel +39 02 48517925

Fax +39 02 460015

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *