Cerca nel blog

martedì 16 febbraio 2010

Veer sponsorizza gli European Design Awards 2010

 

Veer sponsorizza gli European Design Awards 2010

 

16 febbraio 2010 Milano – Veer (www.veer.com), produttore e fornitore di elementi visuali e prodotti di design, di proprietà di Corbis, annuncia la propria partecipazione, in qualità di sponsor, all'edizione del 2010 degli European Design Awards, www.europeandesign.org, il riconoscimento che premia i migliori progetti di graphic design, illustrazione e design interattivo d'Europa.

Dal 2007, anno della fondazione, i professionisti della comunicazione visiva possono partecipare agli European Design Awards in una delle 30 categorie in concorso. Ciascuna categoria è suddivisa in più gruppi dedicati a identità, pubblicazioni, digitale, imballaggio, illustrazioni e autopromozione. Inoltre, la giuria assegna due riconoscimenti finali: “Agency of the Year”, alla società di design che si è aggiudicata il maggior numero di premi e “Jury Prize” per l'opera di design migliore a livello europeo.

Tutte le opere verranno esaminate da una giuria composta dai 14 redattori capo delle principali riviste di graphic design d'Europa. I vincitori verranno annunciati nel corso dello European Design Festival che si svolgerà a Rotterdam dal 28 al 30 maggio 2010.

“In passato, la qualità delle opere presentate agli European Design Awards era eccellente e siamo lieti di scoprire la migliore opera di design a livello europeo di quest'anno” spiega Aaron Booth, Senior Director, Creative Content, Veer. “Veer è un'azienda relativamente nuova in Europa e siamo assolutamente entusiasti di poter festeggiare in questo modo l'eccellenza del lavoro creativo della comunità di artisti europei.”

Demetrios Fakinos, amministratore delegato degli European Design Awards, commenta: “Grazie all'offerta di fotografia creativa d'archivio, illustrazioni e caratteri tipografici, Veer è lo sponsor ideale degli European Design Awards. Siamo molto orgogliosi di condividere la stessa passione per la creatività e il design."

 

Informazioni su Veer

Veer crea e offre prodotti fotografici e di design creativi ed eleganti per aiutare i professionisti della creatività a distinguersi e a offrire soluzioni innovative. Immagini provenienti dalla selezione esclusiva e orientata al design di fotografie e illustrazioni offerta da Veer vengono utilizzate quotidianamente in settori quali pubblicità, stampa e Web design, comunicazioni aziendali ed editoria.  Grazie all'aggiunta di Veer Marketplace, interamente basato sui contributi degli utenti della comunità, Veer è la prima società ad offrire fotografie protette da diritti, royalty-free premium e royalty-free economiche in un solo sito Web. Veer è una società nota per l'attività della propria comunità che comprende il blog The Skinny e il sito di networking Veer Ideas. Veer serve una base di clienti globale mediante i propri contact center e il pluripremiato sito Web localizzato per Nord America, Regno Unito, Germania e resto del mondo, disponibile all'indirizzo www.veer.com.

 

Informazioni sugli Europe Design Awards

European Design Awards è un'organizzazione che si occupa di assegnare riconoscimenti annuali per celebrare i migliori progetti di graphic design, illustrazione e design digitale d'Europa. I premi vengono consegnati nel corso di un festival di tre giorni che quest'anno si svolgerà a Rotterdam. Le celebrazioni iniziano il 28 maggio con una serie di conferenze a cura di oratori e celebrità del graphic design provenienti da tutta Europa. Il 30 maggio si terrà la cerimonia di consegna dei premi alla quale seguirà una festa. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.europeandesign.org.

 

 

Per ulteriori informazioni

Ufficio stampa per Corbis Italia:

Weber Shandwick Italia

Silvia Giorgi

tel. 02 57378 360;

mob. 335 7960478;

sgiorgi@webershandwick.com

                  

 

 

 

 

 

Silvia Giorgi
Senior Account Executive

Weber Shandwick
Via Pietrasanta, 14

20141 Milan, Italy
Tel: +39 02 57378360  Fax: +39 02 57378550
Mobile: +39 335 7960478
sgiorgi@webershandwick.com 
www.webershandwick.it

www.webershandwick.com

 

Advocacy starts here.

Holmes Report European Consultancy of the Year 2006

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *