Cerca nel blog

lunedì 8 febbraio 2010

Gruppo PSA Peugeot Citroën presenta un nuovo centro operativo basato su un'infrastruttura LAN H3C


News
Il Gruppo PSA Peugeot Citroën presenta un nuovo centro operativo basato su un'infrastruttura LAN H3C
Il Gruppo PSA Peugeot Citroën ha realizzato un nuovo complesso di uffici a Poissy, nella periferia di Parigi.  In qualità di leader europeo nella vendita di veicoli a basse emissioni, il Gruppo ha scelto di adottare soluzioni di rete che supportassero i propri obiettivi in materia di rispetto ambientale. 
Le soluzioni di networking enterprise H3C hanno offerto a PSA Peugeot Citroën un'infrastruttura di rete affidabile e veloce in grado di ridurre i costi di installazione e utilizzo, migliorando al contempo le performance. Gli switch H3C sono, infatti, i più efficienti sul mercato e consumano fino al 60% in meno rispetto ai prodotti concorrenti.
Dagli switch core S9500 agli switch edge multi-service S7500E, le efficienti soluzioni H3C hanno garantito al Gruppo la larghezza di banda, la ridondanza e le performance necessarie per supportare la loro telefonia VOIP e i loro servizi informativi all'interno di un'unica architettura.

Numerose aziende e organizzazioni governative di tutto il mondo hanno scelto le soluzioni 3Com per potenziare le loro infrastrutture di rete e beneficiare di servizi più efficienti
  • Un nuovo network H3C MPLS-based fornisce accesso sicuro alla rete a costi ridotti agli uffici del Police Service, Department of Justice and Attorney-General and Corrective Services di Queensland, in Australia
  • Le applicazioni di video-conferenza H3C consentiranno all'Università di Aix-Marseille III in Francia di offrire ai propri 22 mila studenti la possibilità di accedere online dal sito universitario alle lezioni accademiche
  • Il sistema di gestione intelligente IMC di H3C fornisce al Ministero degli Affari Esteri malese un maggior controllo di rete
  • L'Agenzia governativa per la Sicurezza Sociale del Sud Africa (SASSA) ha implementato un network H3C per gestire il vasto sistema di sussidi di sicurezza sociale che serve 15 mila utenti
  • Adidas ha messo a disposizione di tutti i dipendenti dei suoi punti vendita in Russia soluzioni di unified communication e ha ridotto il costo del traffico telefonico grazie a un network di comunicazione unificato H3C

Prodotti
Switch della famiglia 3Com Baseline Plus 2900 Gigabit ancora più convenienti grazie a nuove funzionalità 
Le piccole e medie imprese sono alla costante ricerca di prodotti che offrano loro la massima convenienza, proprio come gli switch della famiglia 3Com Baseline Plus Gigabit 2900. 3Com ha aggiunto nuove funzionalità e caratteristiche in grado di potenziare ulteriormente le prestazioni di livello enterprise già offerte da questi switch senza però intaccare il prezzo originale. Grazie a queste nuove caratteristiche e funzionalità, la famiglia di switch 3Com Baseline Plus 2900 è ora una gamma leader del mercato. Questi switch offrono infatti una densità di porte superiore a quella dei prodotti concorrenti, mentre la capacità di gestire fino a 32 switch tramite un singolo indirizzo IP e il routing statico Layer 3 sono funzionalità che numerosi dei dispositivi concorrenti della stessa fascia non sono in grado di offrire.

Comunicazioni unificate e maggiore produttività grazie alla piattaforma VCX 9.0
L'ultima versione della piattaforma VCX offre una produttività ancora maggiore e migliora le comunicazioni multimediali. Questa soluzione basata su standard può essere facilmente integrata alla rete esistente per ridurre il costo di proprietà. La piattaforma VCX 9.0 mette a disposizione un set completo di funzionalità per chiamate voce, tra cui: distribuzione automatica della chiamate (ADC, Automatic Call Distribution), messaggistica integrata e collaborazione e messaggistica istantanea per offrire un sistema di comunicazione unificato e completo ad alto rendimento dei costi.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *