Cerca nel blog

venerdì 19 marzo 2010

Acqua di rubinetto? Sì grazie! Ora anche gassata con Sodastream il gasatore amico dell’ambiente che sostiene la campagna di Legambiente in occasione

Sodastream è il leader mondiale nello sviluppo, nella produzione e nella commercializzazione di sistemi per la preparazione domestica di acqua minerale frizzante e bibite gasate. Con l’innovativo sistema Sodastream è possibile realizzare acqua gassata usando semplicemente l’acqua del rubinetto di casa. In Italia i gasatori Sodastream sono arrivati nel settembre 2008; nello stesso anno Sodastream ha vinto il Red Dot Award, il più famoso contest di design nel mondo, per il suo design, la praticità, l’utilità ed il rispetto dell’ambiente che Sodastream è riuscita a fondere in un unico pezzo.

Come funzionano i gasatori Sodastream

Con un semplice clik sul bottone del gasatore si ottiene acqua gasata a proprio gusto e piacimento; il gasatore è quindi la soluzione ideale per tutti coloro che amano bere frizzante. Funziona senza ausilio di elettricità, valorizza l’acqua del rubinetto, che è economica, buona e proveniente in molti casi da sorgenti pregiate e riduce i consumi delle bottiglie di plastica.

Sodastream è amico dell’ambiente

Sodastream, rivoluziona il mondo dell’acqua minerale portando una vera alternativa, amica dell’ambiente all’interno delle famiglie italiane; non offre solo funzionalità e praticità d’uso, ma anche risparmio per le famiglie e salvaguardia dell’ambiente, a partire dalle bottiglie di plastica in dotazione assieme al gasatore che possono essere riutilizzate per ben tre anni e quindi niente più plastica da riciclare (il 65% dell’acqua minerale consumata in Italia è commercializzata in bottiglie di plastica).Innumerevoli sono anche i plus in termini di eco-compatibilità; ognuna delle fasi di produzione, trasporto e smaltimento che accompagna la vita di una bottiglia d’acqua minerale è caratterizzata da un forte impatto sulla qualità ambientale.

I vantaggi dall’uso di Sodastream

Le bottiglie di plastica in dotazione assieme al gasatore possono essere riutilizzate per ben tre anni, quindi niente più bottiglie di plastica ingombranti e pesanti da trasportare, niente più plastica da riciclare, niente più trasporto di bottiglie di plastica su e giù per la penisola e niente emissione di gas inquinanti per trasportarle. E a monte risparmio di energia e di materie prime per realizzare le bottiglie di plastica. Con Sodastream è tutta un’altra vita!


SODASTREAM SARA’ PRESENTE INSIEME A LEGAMBIENTE A:
VENETO

- MESTRE domenica 21 marzo in piazza Ferretto - dalle ore 11.00 alle ore 18.00

- BASSANO domenica 21 marzo, all’interno della città dei ragazzi - dalle ore 14.30 alle ore 17.30

- ASIAGO – piazza principale, domenica 21 marzo, dalle ore 14.30 alle ore 17.30

- CAMPOSAMPIERO – piazza principale, sabato 20 marzo, dalle ore 14.30 alle ore 17.30

LOMBARDIA
Milano domenica 21 marzo

Giardini di Porta Venezia ‘Indro Montanelli’ - dalle ore 10.00 alle ore 17
.00
PIEMONTE

Torino sabato 20 marzo

in piazza Castello - dalle ore 13.00 alle ore 18
.00
LIGURIA

Genova lunedì 22 marzo

in Piazza Corvetto - dalle ore 15.00 alle ore 18.
00
LAZIO

Roma sabato 20 marzo

in Piazza B.Aires - dalle ore 10.30 alle ore 13.00

Tutti i cittadini potranno così assaggiare l’acqua di rubinetto gasata con Sodastream.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *