Cerca nel blog

sabato 13 marzo 2010

ALLA BIT DI MILANO "ABRUZZO PRESENTOSO" SUGLI SCUDI


Il nuovo prodotto turistico presentato alla BIT di Milano da Narramondo di Giulianova (Te), ha suscitato un grosso interesse da parte dei vari operatori presenti alla "Borsa del Turismo". Ad ufficializzare il magico cofanetto è intervenuto anche Mauro Di Dalmazio, assessore al turismo della Regione Abruzzo. Queste le caratteristiche del pacchetto:


Abruzzo PRESENToso


Un nuovo modo per promuovere l'incoming in Abruzzo


Perché


Il Turismo Incoming propone l'Abruzzo come una destinazione potenzialmente molto attrattiva per il turismo Italiano e straniero. E' pertanto di fondamentale importanza acquisire un'adeguata conoscenza dei prodotti turistici offerti dalla regione Abruzzo e con un costante aggiornamento sulle reali esigenze del mercato estero e nazionale.


Cos'e Abruzzo PRESENToso


L'idea è semplice ma innovativa: un lavoro per valorizzare l'Abruzzo attraverso un elegante cofanetto dal nome "Abruzzo Presentoso".


Il nome è ispirato alla Presentosa, gioiello simbolo della tradizione regionale. Il cofanetto prevede la possibilità di regalare un soggiorno di 2 Notti per 2 Persone in uno dei dodici angoli d'Abruzzo utilizzando un packaging che contiene 12 schede tematiche Emozionali, collegate ad altrettante località della regione.


Ogni cartolina racchiude inoltre un "Presente" che simboleggia una tipicità Abruzzese utile per arricchire l'esperienza e "vivere" gli aspetti migliori del territorio quali: cene, degustazioni, ingresso ai parchi e ai musei, e altro.


All'interno è stata prevista una cartolina dedicata alle più importanti manifestazioni e feste popolari da poter prendere come spunto per il proprio viaggio.


Per completare ed arricchire il dono, un prezioso segnalibro con versi di Gabriele D'Annunzio.


A chi è rivolto Abruzzo PRESENToso


Il cofanetto è destinato alla vendita nelle agenzie Viaggi di tutto il territorio nazionale affiancato da una promozione su diversi canali.


Un bellissimo pensiero che chiunque può acquistare o ricevere come regalo con grande piacere.


Abruzzo PRESENToso si propone inoltre come premio o incentivo aziendale, omaggio ai clienti, dono natalizio o pasquale per i dipendenti, dando la possibilità ad aziende, piccole e grandi, di aumentare le loro vendite attirando nuovi clienti grazie ai cofanetti regalo o stimolare i propri addetti.


LE CARATTERISTICHE di Abruzzo PRESENToso


ORIGINALITÀ: un idea sicuramente innovativa e raffinata per regalare l'Abruzzo.


SCELTA: tra 12 località a copertura di tutte le 4 Province.


ASSORTIMENTO: 12 esperienze diverse tra loro - differenti tematiche per tutte le esigenze.


DISCREZIONE: l'importo pari ad € 225 non è indicato sul cofanetto regalo.


DESIGN: l'eleganza del cofanetto e dei suoi contenuti lo rendono particolarmente interessante.


QUALITÀ: i migliori partner di ogni tematica sono stati selezionati e visitati personalmente.


DISPONIBILITÀ: validità 2 anni, usufruibile durante tutto l'anno - alta, bassa e media stagionalità.


SERVIZIO CLIENTI: i possessori di Abruzzo PRESENToso hanno a disposizione un numero verde dedicato per effettuare e finalizzare le prenotazioni comodamente da casa.



Alfonso Aloisi

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *