Cerca nel blog

martedì 16 marzo 2010

Fotografie e regali, alta compatibilità su internet.

Le fotografie possono diventare spesso degli ottimi regali e viceversa, soprattutto oggi grazie all’utilizzo di internet e dei software che permettono di personalizzare qualsiasi tipo di stampa digitale.

Internet è ormai un mezzo di comunicazione, di interazione e soprattutto un valido strumento di lavoro che si è consolidato nel corso degli anni e che sempre più, in maniera preponderante, sarà presente nella vita di tutte o quasi tutte le persone.

Le fotografie digitali e la stampa digitale online sono un ottimo spunto di riflessione per capire come cambi la tendenza dei clienti-utenti su internet.

Spesso si desidera effettuare delle stampe di foto che meritano un posto di riguardo, ma spesso ci si riduce solo a comprare un album fotografico e riempirlo di tante foto belle. Oggi è possibile fare molto di più, non solo relativamente alla creazione di un album fotografico, con la possibilità di disporre le foto come più ci piace, la loro grandezza etc, ma è possibile stampare le nostre fotografie su altri formati sempre più interessanti e con un forte impatto; facciamo alcuni esempi, è possibile stampare su tela, è possibile effettuare stampe su quadri, stampe su pannelli, stampe su legno, stampe su tessuti di vario genere, come ad esempio t-shirt, coperte, cuscini, borse etc, è possibile effettuare stampe su cristalli, stampa poster personalizzati, stampe puzzle, stampe banner e tanto altro ancora.

Ad oggi, questa vasta gamma di possibilità che vengono offerte in rete, rende molto appetitoso questo mercato, non solo perché i costi della stampa e delle spedizioni sono molto contenuti e la qualità è molto alta, ma anche perché è possibile personalizzare ed acquistare i regali direttamente e comodamente da casa. Inoltre, questo tipo di stampe, oltre ad essere molto pratiche sono anche molto adattabili a qualsiasi tipo di occasione/evento, ci si presenti nel corso dell’anno, al quale bisogna ricorrere all’acquisto di un regalo. Questo significa che è possibile, grazie alla stampa digitale online, dei regali di laurea, regali di compleanno, regali anniversario, regali di natale, regali nascite, regali festa mamma, regali festa del papà, regali uomo e regali donna.

Dunque tante idee e tanti spunti su internet, che gli utenti con il passare del tempo prendono sempre di più in considerazione e che permettono all’e-commerce, al mercato globale, all’economia locale e nazionale, di svilupparsi in maniera sempre di più preponderante ed affascinante.

Internet è compatibilità, così come per i regali e le foto, anche tanti altri servizi e prodotti possono svilupparsi dentro le rete e crescere insieme alla consapevolezza degli utenti.

Lo Staff di FotoRegali.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *