Cerca nel blog

mercoledì 17 marzo 2010

FotoRegali ed e-commerce: stampe digitali online d’alta qualità.

Lo sviluppo dell’e-commerce e la sua evoluzione è dovuta grazie alla maturità raggiunta nel corso degli anni del mondo internet e dalla rete di siti che lo costituisce.

Inizialmente vi era parecchia diffidenza per la compra-vendita online, soprattutto quando è iniziato il boom di e-bay, perché spesso capitava di acquistare un qualcosa che non arrivava mai.

Successivamente lo stesso e-bay si è immediatamente attivato per garantire ai propri utenti, la possibilità di acquistare in sicurezza, grazie a dei sistemi di controllo che garantivano sull’affidabilità dell’acquisto.

Dopo e-bay, parecchie aziende si sono affacciate a questa realtà, offrendo il servizio di e-commerce e mettendo, senza intermediari, direttamente in contatto domanda e offerta.

FotoRegali è una azienda che è presente in Italia da più di 4 anni. Nel corso di questi anni la sua evoluzione è stata molto rapida e da subito ha riscosso parecchio successo, gli utenti infatti, hanno da subito recepito il servizio di stampa digitale offerto e testandolo a costi estremamente ridotti, si sono resi conto che si trattava di un servizio valido, conveniente e d’alta qualità.

L’idea di offrire all’utente-cliente, la possibilità di creare e personalizzare in maniera del tutto autonoma le proprie stampe su variegati supporti di stampa, scegliere la grandezza dei formati, gli stili grafici da applicare, vedere delle anteprime ed infine procedere all’acquisto secondo le più conosciute e sicure modalità d’acquisto online.

Ad oggi FotoRegali offre la possibilità di stampare su pannelli kapafix, stampe su tela, stampa su legno, stampe su cristalli, stampe d’arredamento, stampe su tessuto, stampe su ceramiche, stampa su puzzle fotografici, stampe su calendari e tanto altro ancora.

Tutte queste possibilità offerte all’utente, si rivelano molto adatte qualora si volessero reperire delle idee regalo e attuarle. Infatti i regali personalizzati con fotografie sono sempre più di moda, per qualsiasi evento sono sempre ideali, come regali di natale, regali di compleanno, regali di laurea, regali d’anniversario, regali per la festa della mamma, della donna o per la festa del papà, regali uomo o regali donna.

Un offerta completa, con una variegata offerta di stampe per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Un servizio che con l’esperienza maturata nel corso degli anni, si è semplificato, migliorato e si è sviluppato in maniera tale, da poter essere usata da qualsiasi tipologia di utente, dal più giovane, dinamico e intraprendente, alla persona più adulta e magari un po’ meno aperta all’utilizzo di questa modalità.

Lo Staff di FotoRegali.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *