Cerca nel blog

martedì 9 marzo 2010

G Data: accordo di distribuzione con Deltos

L’azienda tedesca produttrice di software per la sicurezza informatica ha siglato un accordo distributivo con Deltos per tutto il territorio italiano.

G Data continua nella sua policy di espansione sul mercato italiano potenziando ulteriormente la sua rete distributiva grazie alla partnership con Deltos, azienda di Sesto San Giovanni (MI) da oltre vent’anni operante con successo nel settore del data storage management.

L’accordo prevede la distribuzione su tutto il territorio italiano sia delle soluzioni business che dei prodotti consumer di G Data tramite la rete di vendita diretta ed indiretta di Deltos che si articola su due principali canali:

- Canale distributivo indiretto (Assemblatori, Rivenditori, VAR, terze parti in generale)
- Canale OEM

A questi canali tradizionali si affianca anche quello relativo agli etailers.

G Data è diventata anche in Italia una delle aziende di riferimento nel settore della sicurezza, grazie ad una crescita costante negli anni e ad un ventaglio di prodotti qualitativamente eccellenti, come dimostrano i numerosi riconoscimenti ottenuti sulle più prestigiose riviste di tutto il mondo”, ha dichiarato Fabrizio Testa, Country Manager di G Data per l’Italia. “Siamo dunque sicuri di poter ulteriormente ampliare la nostra presenza sul mercato grazie all’accordo stretto con Deltos, la cui esperienza ventennale, unita all’efficienza della sua rete distributiva, rappresenta per noi la migliore garanzia di una proficua collaborazione.”

L’accordo di distribuzione con G Data ci permetterà di offrire ai nostri partner e non solo, quella parte di servizi relativi alla sicurezza internet che mancava, completando l’ampia gamma di offerta storage Deltos sul mercato delle terze parti”, ha dichiarato Flavio Bonvino, Responsabile Commerciale di Deltos.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *