Cerca nel blog

martedì 9 marzo 2010

I Metodi di Proiezionidiborsa vanno studiati ed applicati

Proiezionidiborsa Libreria di Borsa online (http://www.proiezionidiborsa.com) oramai è alla continua ribalta nazionale.
Ogni previsione si rivela esatta, e ogni Metodo si rivela nella sua grande efficacia.

E' stato chiesto : Perchè acquistare i Metodi di Proiezionidiborsa ?

Ecco la risposta di un Nostro Cliente :

Dopo anni e anni di studio passati alla ricerca dell’ottimizzazione di indicatori ed oscillatori classici e non dell’analisi tecnica, delle onde di Elliott, della teoria di Gann, mi sono imbattuto (per puro caso) nell’ennesimo sito di borsa che vendeva Libri di analisi.

Il primo approccio l’ho avuto (io studioso da oltre 10 anni della teoria di Gann) con il libro più impegnativo di ProiezionidiBorsa, “La nuova Legge della Vibrazione”.
La lettura di questo libro e in seguito di altri studi, come nel caso del Sestante dei Prezzi, Top or Bottom e GMPM per citare solo alcuni dei più potenti strumenti d’analisi di ProiezionidiBorsa, ha cambiato la mia vita di trader, non senza sacrifici.

Tutto ciò che faceva parte del mio bagaglio di conoscenza dell’analisi tecnica è stato spazzato via in un solo colpo.

Nulla di tutto ciò che utilizzavo aveva più senso, ma ciò che ha creato in me i maggiori problemi è stata l’accettazione che ciò che riuscivo a vedere ex ante applicando le regole dettate dagli studi era ciò che esattamente si verificava sul mercato, dopo l’analisi di Titoli, Indici e Valute che realmente tradavo e trado.
Ognuno di questi testi da solo fa la fortuna di chi sa studiarli ed applicarli con rigore, ma è il modo in cui studi differenti si incastrano tra di loro a dare all’analisi di una attività finanziaria maggior valenza e cognizione sulla migliore operazione da intraprendere.

Ciò che sorprende di Proiezionidiborsa, è la semplicità con cui vengono presentati studi che, semplici non sono, e quindi si prestano ad essere utilizzati anche da chi è realmente a digiuno in materia.

Molte scoperte di Proiezionidiborsa vengono poi accompagnate da Software che semplificano ancor di più la vita del trader, sia esso di breve, medio o lungo termine, per non parlare del continuo supporto sia in fase di studio ma anche molto tempo dopo.

A chi dovesse avere la fortuna di imbattersi in ProiezionidiBorsa consiglio di studiare ogni libro come se si dovesse sostenere un esame universitario, verificando personalmente su diverse serie storiche gli studi proposti in modo tale da fare propri i concetti proposti senza subirli passivamente.

Ciò permetterà di creare quella forza psicologica necessaria a leggere correttamente il mercato in ogni sua fase sia essa di breve, medio o lungo termine.

Grazie ProiezionidiBorsa per il Vostro lavoro.

G. R.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *