Cerca nel blog

giovedì 4 marzo 2010

I nuovi switch chassis modulari H3C estendono il Secure Network Fabric ai network core e ai data center

Milano, 4 marzo 2010 - 3Com Corporation (NASDAQ: COMS) annuncia il lancio degli switch chassis modulari H3C® S9500E, una nuova tipologia di switch specifica per network core enterprise e data center di medie dimensioni. Gli switch H3C S9500E garantiscono oltre il doppio delle performance IPv4 e il quadruplo delle performance IPv6 rispetto ai prodotti concorrenti. Inoltre, offrono un'eccezionale densità di porta al fine di supportare, semplificare e rendere più sicura la migrazione verso ambienti virtuali core e data center. I nuovi switch si basano sulla tecnologia Intelligent Resilient Framework (IRF™) e possono essere implementati come singoli switch virtuali, eliminando la necessità di ricorrere a complesse policy di resilienza. 

Comune alle soluzioni H3C per data center e al portfolio enterprise LAN switching, la tecnologia IRF è impiegata per sviluppare un Resilient Virtual Switch Fabric (RVSF) che offre un significativo incremento della disponibilità, flessibilità e performance della rete, assicurando la business continuity. Inoltre, IRF e RVSF riducono la complessità del network, fornendo alla rete una completa e trasparente ridondanza. Queste funzionalità mettono a disposizione del cliente una potente combinazione utile a implementare più rapidamente applicazioni virtualizzate e disperse, in quanto offrono un approccio semplificato alla gestione di un network virtualizzato più resiliente e ad alte performance.

Gli ambienti virtuali devono rispondere alle medesime esigenze di rete, sicurezza e compliance dei loro corrispettivi fisici. Con le soluzioni H3C S9500E gli utenti sono in grado di estendere il  Secure Network Fabric di 3Com alle loro infrastrutture di rete enterprise di nuova generazione core e data center. In combinazione con le nuove applicazioni di sicurezza firmate TippingPoint, 3Com aiuta le aziende a raggiungere elevati livelli di business continuity, riducendo i rischi legati alla sicurezza, le complessità di gestione e i costi dell'infrastruttura di rete. 

"La nuova piattaforma H3C S9500E è stata concepita per rispondere alla crescente domanda di connettività 10 Gigabit Ethernet e di servizi di virtualizzazione," spiega Saar Gillai, senior vice president Product and Solutions di 3Com. "Con le soluzioni IPS TippingPoint e il basso total cost of ownership offerto dal portfolio H3C, 3Com mette a disposizione delle aziende soluzioni di rete e sicurezza uniche sul mercato per infrastrutture di rete virtualizzate e data center."

La nuova piattaforma H3C S9500E è disponibile in 3 modelli chassis che offrono rispettivamente 12 (H3C S9512E), 8 (H3C S9508E-V) e 5 (H3C S9505E) moduli input/output (I/O).
La famiglia H3C S9500E offre una capacità massima di switching pari a 1.4 Terabits/secondo e porte 192 10-Gigabit o 576 Gigabit (in fibra o rame).

Le soluzioni H3C S9500E includono i SecBlades H3C network-embedded per Firewall VPN, NetStream Monitoring, Load Balancing e, entro la fine di quest'anno, un modulo IPS TippingPoint. Visibilità, gestione e sicurezza integrate rappresentano delle componenti chiave nella strategia Secure Network Fabric di 3Com, al fine di consentire agli amministratori di rete di distribuire applicazioni e servizi di rete in ogni punto del network, massimizzando il controllo e minimizzando eventuali blocchi.

I SecBlades H3C sono disponibili per gli chassis H3C S9500E e H3C S7500E, e sono ideali per quegli utenti che necessitano di high-end firewall/VPNs integrati per network core o data center.
I prezzi base per la famiglia di switch H3C S9500S vanno dai 20.000 ai 44.500 dollari. Il modulo IPS TippingPoint sarà disponibile a partire dalla seconda metà del 2010.


#  #  #

Informazioni su 3Com Corporation
3Com Corporation (NASDAQ:COMS) è una società leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni di networking per reti voce e dati sicure e convergenti per aziende di tutte le dimensioni. 3Com offre una vasta gamma di prodotti innovativi, supportati da un eccezionale servizio di vendita, assistenza e supporto che si distingue apportando valore aggiunto ai propri clienti. Grazie alla divisione TippingPoint, 3Com è annoverata come società leader nella fornitura di sistemi network-based di prevenzione delle intrusioni, in grado di garantire una protezione completa per le applicazioni, l'infrastruttura e le prestazioni.
3Com è proprietaria di H3C Technologies Co., Limited (H3C), fornitore di prodotti per l' infrastruttura di rete con sede in Cina. H3C sviluppa e produce soluzioni innovative ed è ben radicata in uno dei mercati più dinamici del mondo.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.3com.it o la sezione Ufficio Stampa www.3com.it/pressbox.

Safe Harbor
Il presente comunicato stampa contiene previsioni conformi alle disposizioni safe harbor del Private Securities Litigation Reform Act del 1995, incluse dichiarazioni sulle nostre strategie e sulla disponibilità di alcuni prodotti e applicazioni. Queste dichiarazioni non costituiscono promesse né garanzie, ma comportano rischi e incertezze che potrebbero determinare una differenza sostanziale fra i risultati effettivamente raggiungi e le previsioni, inclusi quelli registrati presso la SEC (Securities and Exchange Commission) sul Form 10-Q e quelli indicati nel report aziendale trimestrale per il trimestre conclusosi il 27 novembre 2009.

       

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *