Cerca nel blog

giovedì 11 marzo 2010

Il Bilancio 09 della collaborazione Brain Emotion e Revello è in… Verde!

Il Bilancio 09 della collaborazione Brain Emotion e Revello è in… Verde!

REVELLO SPA, SOLIDA AZIENDA LEGATA ALLA COMMERCIALIZZAZIONE DI MATERIALI E ATTREZZATURE ODONTOIATRICHE E ODONTOTECNICHE, RINNOVA LA PROPRIA FIDUCIA NEI CONFRONTI DI BRAIN EMOTION PER CREARE L’IMMAGINE DELLE PROPRIE INIZIATIVE.

Revello SpA ha consolidato la già testata collaborazione con la nota agenzia concittadina, specializzata nel supporto su tematiche di comunicazione d’impresa, per creare una serie di prodotti di comunicazione a supporto dei propri eventi e attività.
Revello SpA segue una filosofia di continuo aggiornamento, consentendo ai propri clienti di poter usufruire di pacchetti di servizi estremamente efficaci ed efficienti.
Per veicolare la propria offerta, Revello ha deciso di continuare la collaborazione con Brain Emotion nella realizzazione di attività di comunicazione coerenti con la propria immagine di grande qualità e attenzione al cliente. L’obiettivo perseguito da Revello è quello di creare un contatto con la propria clientela, che possa essere consolidato e continuativo nel tempo.
Brain Emotion ha fornito anche durante il 2009 la propria esperienza per la realizzazione di una serie di prodotti quali inviti, cartoline promozionali e natalizie, e materiale da postalizzare, coniugando creatività espressiva a chiarezza espositiva. L’obiettivo di Brain Emotion è stato quello di mantenere in primo piano il valore consolidato di Revello SpA, traducendolo nell’ideazione di un’immagine che è al contempo personalizzata per il singolo prodotto di comunicazione e coerente con tutto il materiale di corredo di Revello SpA.
Nel particolare, Brain Emotion ha affiancato l’azienda nella creazione di una serie di supporti di comunicazione per informare il cliente e al tempo stesso coinvolgerlo in modo efficace.
L’agenzia veronese è intervenuta per la creazione di inviti ad eventi “Happy Hour” durante i quali i professionisti di Revello hanno incontrato il proprio target di clienti, creando delle tavole rotonde allestite di volta in volta nelle varie sedi italiane della società. Quest’anno il problema legato all’”influenza H1N1” ha generato la necessità di focalizzare parte della propria offerta promozionale verso materiale legato alla distruzione di micro-organismi e sull’attrezzatura medico-dentale. Revello ha quindi pensato di creare, con il supporto di Brain Emotion, un depliant due ante dall’headline “Schieriamoci contro il Virus” per sensibilizzare gli utenti verso la tematica calda del momento, il virus H1N1. Le cartoline natalizie, che solitamente coniugano l’informazione di chiusura dell’azienda con la promozione della stessa, sono oramai tradizionalmente a marchio Brain Emotion e quest’anno hanno avuto come oggetto un impegno di Revello nei confronti dei meno fortunati. Durante il 2009, inoltre, l’Agenzia veronese è stata chiamata a supportare Revello nella creazione di un progetto con finalità promozionali, impiegato durante l’ExpoDental ’09 di Roma. Si è trattato di creare una forma di promozione per l’utente potenziale della Fiera, allo scopo di attrarlo verso la Galassia di Revello, orientato dalle peculiarità dell’azienda veronese. Lo stile “carta geografica” nelle sembianze grafiche e nel formato ha contribuito ad accrescere la credibilità e l’attrattività di un prodotto di comunicazione di successo. L’utente ha potuto così orientarsi all’interno della vasta offerta dei Partner di Revello SpA, e prendere visione delle offerte promozionali che la stessa offre di anno in anno per incentivare l’acquisto dei prodotti commercializzati.
Un 2009 dunque che ha visto un bilancio totalmente positivo per una collaborazione proficua tra le due realtà veronesi, che hanno saputo dialogare efficacemente per realizzare prodotti di comunicazione di successo.


----------------------------------------------------------------
Revello S.p.A. [http://www.revello.net]

L’ azienda nasce nel 1983, sulla base di una storica tradizione familiare legata al settore della commercializzazione di materiali e attrezzature odontoiatrici e odontotecnici.
Prodotti, servizi, strumenti e consulenza.
Revello veicola il suo collaudato sistema di fornitura prodotti e servizi per l'odontoiatria e l’odontotecnica moderna con una consolidata rete di agenti distribuiti su tutto il territorio nazionale e attraverso le pagine del suo catalogo.



Brain Emotion [http://www.brainemotion.it]

Brain Emotion è un’agenzia di comunicazione che offre servizi alle aziende nell’ambito del marketing e della comunicazione d’impresa.
L’attività è rappresentata dallo studio e realizzazione di prodotti vari di comunicazione e dalla progettazione e organizzazione completa di attività promo-pubblicitarie destinate al consumatore finale e/o alla forza vendita.
E’ inoltre attiva una sezione di consulenza e formazione orientata su tematiche di marketing e comunicazione d’impresa e allargata ad un contesto pluri-linguistico grazie ai servizi interculturali proposti.


Contatto stampa:
Dott.ssa Elena Fazion
C/O Brain Emotion
Vicolo Calcirelli, 7 - Verona
Tel. 045/8106099
Fax 045/8106099
Email press@brainemotion.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *