Cerca nel blog

martedì 9 marzo 2010

La polizia della contea di West Midlands sceglie le soluzioni di networking H3C per gestire il traffico dati, voce e video

Milano, 9 marzo 2010 - 3Com annuncia che il corpo di Polizia della contea di West Midlands (WMP) ha scelto una soluzione di networking enterprise H3C al fine di offrire al pubblico e agli utenti interni servizi migliori.  I nuovi switch H3C S5800 ad alte performance incrementeranno la velocità di rilascio delle applicazioni e l'affidabilità dell'infrastruttura di rete convergente  - dati, voce e video IP - in dotazione alla WMP. 
WMP è il secondo corpo di polizia inglese in termini di dimensioni: copre un'area pari a circa 900 Km2 con una popolazione di 2.63 milioni di abitanti.  Gli 11 mila dipendenti del dipartimento devono gestire oltre 1 milione di incidenti e nel 2008 hanno risolto oltre 65 mila crimini, fra cui 36 omicidi.  WMP deve affrontare più di mezzo milione di chiamate di emergenza ogni anno e ogni giorno risponde in media a 2000 telefonate. WMP è inoltre responsabile della supervisione di uno dei più trafficati circuiti autostradali d'Europa. 
La recente introduzione di innovazioni, come il live video streaming per l'aggiornamento degli ufficiali, ha comportato una maggiore richiesta di ampiezza e resilienza per l'infrastruttura di rete del dipartimento. Gli switch H3C S5800 aumenteranno la capacità del network della WMP in modo da poter gestire al meglio la grande quantità di dati generati quotidianamente e condividerli senza compromettere in alcun modo le comunicazioni più critiche. 
L'infrastruttura di rete di WMP viene gestita centralmente grazie all'Intelligent Management Center (IMC) di H3C, che garantisce maggiore efficienza. 
Inoltre, il team ICT di WMP può contare sulla presenza on-site di un ingegnere 3Com dedicato e su una versione personalizzata dei GuardianTM Services di 3Com.
"Il nostro scopo è quello di offrire al pubblico e ai nostri utenti interni alta qualità, servizi tecnologici di alto livello e supporto," spiega Steve Oliver, Acting Communications Manager, WMP. "L'aspetto più positivo della nostra infrastruttura di rete 3Com consiste nella capacità di semplificare il nostro lavoro dal momento che ci consente di garantire ai nostri colleghi e alla comunità che serviamo i migliori servizi possibili."
Ron Sege, Presidente e COO di 3Com, commenta: "Organizzazioni come WMP richiedono al loro vendor il miglior rapporto prezzo/prestazioni e il miglior supporto possibili, e sono lieto che le soluzioni di networking H3C di nuova generazione siano in grado di fornirli ad un cliente di tale importanza."
#  #  #
Informazioni su 3Com Corporation
3Com Corporation (NASDAQ:COMS) è una società leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni di networking per reti voce e dati sicure e convergenti per aziende di tutte le dimensioni. 3Com offre una vasta gamma di prodotti innovativi, supportati da un eccezionale servizio di vendita, assistenza e supporto che si distingue apportando valore aggiunto ai propri clienti. Grazie alla divisione TippingPoint, 3Com è annoverata come società leader nella fornitura di sistemi network-based di prevenzione delle intrusioni, in grado di garantire una protezione completa per le applicazioni, l'infrastruttura e le prestazioni.
3Com è proprietaria di H3C Technologies Co., Limited (H3C), fornitore di prodotti per l' infrastruttura di rete con sede in Cina. H3C sviluppa e produce soluzioni innovative ed è ben radicata in uno dei mercati più dinamici del mondo.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.3com.it o la sezione Ufficio Stampa www.3com.it/pressbox.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *