Cerca nel blog

mercoledì 24 marzo 2010

In Marzo e Aprile il Letto con Sponde Scorrevoli completo di Materasso Anallergico, Guanciale Benessere Memory a prezzo speciale



La Savoldi Paolo & C. (www.savoldi.com) leader bergamasco nella produzione wholesale e retailer di Mobili di Alta Qualità per la Casa e per la Comunità, per tutto il mese di Marzo ed Aprile 2010 offre a prezzo ribassato il Letto singolo con piano di rete 80x190 H40 cm., completo di Barriere Mobili, composto dalla nuova versatile Struttura a Barriere Smart-Bed Deluxe con Sponde Scorrevoli Abbattibili a Scomparsa, Rete Fissa Ergonomica con piano di rete TFA (Total Flexible Area) a doghe in Multistrato di Faggio con supporti basculanti in SEBS, Materasso Prestige Lattice 7 Zone di portanza differenziata, Trapuntato Anallergico Argento, e Guanciale Benessere Comfort, Memory Foam Verde Visco-Elastico Biologico Sfoderabile Aloe Saponetta. Questo letto può venire usato in un contesto familiare senza che vi sia un impatto visivo negativo. Su richiesta può essere fornito nelle varianti con piano di rete elettrico a telecomando per la movimentazione dello schienale e delle gambe, e con piano di rete da 120 o 140 cm. in larghezza. Oltre ad apportare un indubbio miglioramento visivo, questo complemento d'arredo risolve il problema della necessità di ottenere delle sponde scorrevoli per evitare cadute accidentali durante il sonno. Questo letto è composto da una struttura esterna realizzata utilizzando Masselli in Legno color Ciliegio e pannelli in pratico Bilaminato Antigraffio rivestito con Resine Melamminiche color Ciliegio, bordato in ABS da 2 mm. a spigoli arrotondati, per un'ottima resistenza al graffio, alle macchie, all'abrasione, all'impatto, e per una facile pulizia che garantisca le migliori condizioni di igiene.

Il Piano di Rete è realizzato in legno Multistrato di Faggio, le doghe sono anch'esse in Multistrato di Faggio pressato e curvato a più strati con una sezione di 8 mm. in classe E1 (su richiesta con doghe sagomate rinforzate da 12 mm.); sagomate le due terminali a lato testa e lato piedi; con fori di modulazione della flessibilità sul lato spalle e regolatori della rigidità. La struttura è realizzata con angoli giuntati a 45 gradi provvisti di spigoli in gomma antiurto di gradevole estetica e di ottima funzionalità nella prevenzione di impatti. Piano di rete TFA (Total Flexible Area) a sezioni nella versione fissa. La soluzione ideale per garantire una distribuzione ottimale del rapporto peso/appoggio in tutta la larghezza della rete.

Il Materasso Prestige Lattice 7 Zone di portanza differenziata, Trapuntato Anallergico Argento è in modello rinnovato 2010 ed ancora più confortevole, a 7 Zone di portanza differenziata, lastra ad elevato spessore, trapuntato con imbottitura anallergica Fibersan ed in tessuto bianchissimo con Argento Anallergico e Antistatico, composto totalmente in Lattice 100%. Questo materasso e' sfoderabile, rivestito con fodera traspirante trapuntata con imbottitura anallergica, antimicrobica, antibatterica, antimicotica, antiodore, antistatica. L'altissima qualita' della fibra, il senso di freschezza prolungato per tutto il giorno e l'incredibile comfort che ne deriva, rispondono in pieno alle richieste dei consumatori moderni.

Il Guanciale Benessere Comfort, Memory Foam Verde Visco-Elastico Biologico Sfoderabile Aloe Saponetta è di generose dimensioni, infatti è largo ben 73 cm. Ha una forma classica a saponetta, ed è realizzato nello stesso materiale del materasso Memory, in visco-elastico, composto da acqua, Aloe Vera, e olii essenziali, a cellule aperte termosensibili che reagiscono con il calore e la pressione, caratteristiche sane e naturali unite ad un'ottima traspirabilità, si adatta alla forma del corpo ed aumenta notevolmente le zone di contatto, pur avendo ugualmente un'ottima portanza nel sostegno della testa. Maglina interna, e Federa esterna tessuto in Viscosa, Poliestere e Filato con olii essenziali di Aloe Vera di una morbidezza straordinaria. Le micro capsule contenute all'interno del tessuto si rompono a contatto col corpo rilasciando sostanze benefiche e antinfiammatorie che favoriscono il benessere della persona. Su richiesta può essere fornito nella variante ergonomica "cervicale" con conformazione a doppia onda.

Il nostro esclusivo progetto con sponde a scomparsa fa si che quando le sponde sono sollevate il letto offra una valida protezione contro le cadute accidentali durante il sonno, mentre quando le sponde sono abbassate scompaiono nella struttura e l'impatto visivo è quello di un normalissimo letto in legno.

E' possibile visualizzare un video del prodotto cliccando: http://www.youtube.com/watch?v=vb1T8g0VkXg


Progettato per essere di facilissimo e rapido montaggio, questo complemento d'arredo, non necessita di alcuna manutenzione. Di utilizzo estremamente semplice e con scorrimento delle sponde fluido.


Su richiesta sono disponibili anche le strutture a sponde anche separatamente, atte ad ospitare reti in misure 80x190/195, 120x190/195, 140x190/195, 160x190/195 (purchè dotate di gambe).


In caso di utilizzo con rete a doghe motorizzata, è possibile agganciare, sulle sponde laterali, oppure sulle testate, il telecomando della rete elettrica inserita, in modo da poter agevolmente movimentare i vari piani elettrici semplicemente raggiungendolo con una mano. Allo stesso modo il telecomando sarà sempre in una posizione non fastidiosa rimanendo ugualmente sempre a portata di mano.

Per maggiori informazioni sull'offerta visitare il sito www.savoldi.com


SAVOLDI.COM (www.savoldi.com)
La Savoldi Paolo & C. è leader bergamasco nella produzione wholesale e retailer di Mobili in Stile di Alta Qualità e letti manuali ed elettrici per la Casa e per la Comunità. Grazie al valore aggiunto delle tecniche artigianali unite ai materiali di prima scelta, i prodotti di qualità di Savoldi Paolo & C. sono conosciuti in tutto il mondo.

Per qualsiasi informazione sui nostri prodotti potete contattarci telefonicamente allo 0363.40703 interno 1, "Ufficio Commerciale".

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *