Cerca nel blog

venerdì 19 marzo 2010

Oggi festa del papà! Le vostre foto ed i vostri regali.

Oggi 19 marzo 2010, è la festa del papà, “Auguri”!

Chissà quanti e quali regali avranno preparato i vostri figli?

Sicuramente si saranno rivolti ad internet per trovare un regalo alternativo ed originale, per evitare di acquistare quei regali tipici come ad esempio, profumi, dopobarba, cravatte, calzette, giacche, camicie, pantaloni, scarpe e quant’altro.

Quest’anno i figli, consultando internet avranno trovato sicuramente qualcosa di molto più alternativo ed originale, idee regalo papà personalizzate ad esempio con le proprie fotografie e riprodotte su formati di vario genere. Ad esempio, oggi grazie alla stampa digitale online è possibile effettuare stampe su cristalli, creando un effetto molto particolare, in quanto la foto viene incastonata all’interno di vari oggetti di cristallo, come ad esempio posacenere personalizzato, ciondoli con foto, gioielli e altri oggetti. Continuando con le varie possibilità di stampa, è possibile effettuare stampe su pannelli, stampe su tela, stampe su legno, stampe poster, stampe puzzle, stampe banner, stampe su ceramica, stampe su tessuti di vario genere e su oggetti diversi come ad esempio, foto su borse e borsette, foto su portafogli, foto su coperte, foto su cuscini e tanti altri supporti.

Tante possibilità che si adattano tranquillamente a qualsiasi tipo di evento e che garantiscono il successo del regalo, infatti negli ultimi anni, sempre più utenti e clienti, si sono rivolti alla stampa digitale online per acquistare regali per natale, regali per feste di compleanno, regali per anniversari di matrimonio o di fidanzamento, regali per lauree in giurisprudenza, medicina, sociologia, psicologia e tutte le varie facoltà, e ancora, per fare regali festa del papà (appunto), regali per mamma, regali per la festa della donna, regali uomo e regali donna.

Comodissime idee reperibili subito su internet e facilmente personalizzabili ed acquistabili a prezzi molto convenienti, ecco perché sempre più gente preferisce acquistare online i propri prodotti e regali.

La competizione tra le varie aziende che commercializzano online i propri prodotti è a livello mondiale, proprio per questo motivo chi vende su internet deve necessariamente adattare i prezzi con il proprio settore business, a meno che non si offrono servizi aggiuntivi e comunque per le aziende vi è anche un risparmio relativo all’affitto della sede del negozio, della venditrice e quant’altro, ovviamente però il personale non scomparirà, ma verrà impiegato diversamente.

Sempre più internet nella vita delle persone a cominciare proprio dalle nuove generazioni che, per apertura mentale verso l’utilizzo del mezzo internet, riescono ad avere vedute molto più ampie.

Auguri dunque a tutti i papà che sicuramente apprezzeranno tutti i regali che riceveranno quest’oggi, ma che in realtà sanno che il più bel regalo l’hanno già ricevuto, “i figli”!

Lo Staff di FotoRegali.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *