Cerca nel blog

martedì 16 marzo 2010

A Pasqua scegli un villaggio turistico in Campania

Per godersi le tanto sospirate vacanze estive bisogna attendere ancora un pò, ma potrebbe essere utile approfittare del ponte di Pasqua e Pasquetta per godersi un pò di riposo.
Con il risveglio della primavera e la voglia di lasciarsi l'inverno alle spalle, staccare con il tram tram quotidiano, concedendosi un pò di meritato relax, potrebbe essere la soluzione più giusta per affrontare con la giusta grinta i mesi che ancora ci separano dall'estate!
E il settore turistico mette a disposizione dei viaggiatori di "metà-anno" tante interessanti soluzioni che renderanno i pochi giorni di vacanza davvero indimenticabili.
Solitamente, chi parte per pochi giorni, decide di optare per un albergo o per un B&B, senza pensare ai villaggi vacanze, solitamente visti come una "sistemazione" prettamente estiva.
Invece, anche in primavera, i villaggi turistici hanno da offrire davvero molto ai vacanzieri, proponendo delle soluzioni e delle offerte molto appetibili e delle quali bisogna approfittare!
Cosa ne direste di godervi le bellezze della Costiera Amalfitana o delle isole del Golfo di Napoli soggiornando in uno dei tanti villaggi turistici della Campania?
Regione ricca di storia, di arte e di bellezze naturali, la Campania è una delle terre più affascinanti del bel paese che vale la pena visitare anche per pochi giorni.
Approfittare delle offerte nei villaggi turistici della Campania nel periodo pasquale, vi permetterà, inoltre, di godere appieno la bellezza di questa terra, senza subire l'ondata di turisti che in estate si riversa in questa terra.
E nei villaggi turistici potrete essere sicuri di godere, anche ad aprile di un trattamento impeccabile e di qualità, proprio come se fosse piena estate!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *