Cerca nel blog

mercoledì 24 marzo 2010

RAINBOW SPA E TRIDIMENSIONAL SRL ALLA FIERA DEL LIBRO PER RAGAZZI DI BOLOGNA

RAINBOW SPA E TRIDIMENSIONAL SRL ALLA FIERA DEL LIBRO PER RAGAZZI DI BOLOGNA

 

Dal 23 al 26 marzo, si svolgerà la 47° edizione dell’appuntamento più importante dedicato al mercato di libri per ragazzi

 

 

Milano, 24 Marzo 2010 – Rainbow SpA, leader nel settore dell’animazione per bambini e nel licensing riferito alle sue property, annuncia la sua partecipazione al Book Fair di Bologna, assieme alla sua consociata, Tridimensional Srl, specializzata nell’editoria per ragazzi in edicola.

 

Dal 23 al 26 Marzo sia Rainbow sia Tridimensional esporranno all’interno del Padiglione 26, presso lo stand A/26, tutte le novità nel campo dell’editoria per il 2010 e il 2011. Una vetrina unica in termini di visibilità per conoscere i contenuti editoriali dedicati ai personaggi nati dalla fantasia e dall’estro di Iginio Straffi: dalla magiche fatine Winx Club, ai coraggiosi cercatori di Titani di Huntik Seekers & Secrets, alle simpatiche PopPixie, l’ultima novità animata di casa Rainbow, a Maya, la saga fashion-gothic per teenagers.

 

La 47° Fiera del Libro sarà la cornice per ammirare in anteprima le nuove pubblicazioni dedicate al mondo dei ragazzi: romanzi, fumetti, libri di attività, ma anche cd e dvd dove poter ritrovare, quali protagonisti, i loro cartoni animati preferiti, impegnati in nuove incredibili ed emozionanti avventure.

 

In particolare Rainbow presenta alla manifestazione il piano publishing per il 2010-2011, che prevede la pubblicazione di oltre 50 pubblicazioni tra libri illustrati, pop up, novelle e tanti altri, aventi per target di riferimento i bambini tra i 5 e i 12 anni.

Tra le tante novità che saranno presenti all’interno dello spazio Rainbow/Tridimensional, vi sono: la nuova collezione di libri collegata al lancio del prossimo film delle Winx in 3D stereoscopico (atteso per il 29 ottobre 2010 nelle sale di tutta Italia), un nuovo romanzo illustrato ispirato alla seconda serie della saga, Huntik Seekers & Secrets, attesa in TV per fine anno, e nuove interessanti proposte (tra magazine, serie collezionabili, character books etc) dedicate alla nuova serie PopPixie (attesissime in TV dall’autunno 2010)!

 

 

 

Rainbow Spa e Tridimensional vi aspetta alla Fiera del Libro per Ragazzi di Bologna

dal 23 al 26 marzo 2010

martedì, mercoledì e giovedì: 9.00 - 18.30 / venerdì 9.00 - 17.00

presso il Quartiere Fieristico - Ingresso Piazza Costituzione
Padiglione 26 – Stand A26.

 

 

Ufficio Stampa Rainbow

Nicoletta Longo – 02 57378261 – nlongo@webershandwick.com

 

 

 

 

Silvia Giorgi
Senior Account Executive

Weber Shandwick
Via Pietrasanta, 14

20141 Milan, Italy
Tel: +39 02 57378360  Fax: +39 02 57378550
Mobile: +39 335 7960478
sgiorgi@webershandwick.com 
www.webershandwick.it

www.webershandwick.com

 

Advocacy starts here.

Holmes Report European Consultancy of the Year 2006

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *