Cerca nel blog

lunedì 15 marzo 2010

Red By Marrakech: ovvero come la nuova Marrakech diventa ancora una volta fonte di ispirazione

 

Red By Marrakech
ovvero come la nuova Marrakech diventa ancora una volta fonte di ispirazione …

Se Marrakech fosse un'atmosfera, sarebbe una continua effervescenza.
Se Marrakech fosse un elemento, sarebbe una terra dalle tinte profonde.
Se Marrakech fosse un colore, sarebbe il Rosso, il suo Rosso …

… Che identifica una tinta ben precisa.

 

Nell'ambito delle attività di RP 2010 che punta sulla promozione della destinazione Marrakech, l'Ente Nazionale per il Turismo del Marocco lancia la campagna "Red By Marrakech" al fine di valorizzare le attrazioni turistiche e culturali della città e donare una dimensione inedita.

 

 

Perché il Rosso?

Il Rosso Marrakech come "IL" colore dell'attualità bruciante della città,
della passione, dell'effervescenza e dell'intensità della vita che sprigiona. Ve ne innamorerete …

 

Red By Marrakech propone di scoprire Marrakech sotto una nuova prospettiva, attraverso una scelta di rossi che rivelano una città che tutela le proprie tradizioni e il proprio patrimonio sia culturale che architettonico, che ne fa uno dei più importanti luoghi di turismo internazionale. Una città cosmopolita e dal sapore moderno, secondo lo stile delle grandi metropoli.

 

Red By Marrakech proporrà una scelta del meglio della Città Rossa, filtro della Marrakech contemporanea.

 

Sarà attraverso i Red Gates By Marrakech, dislocati in sei città cosmopolite, che il grande pubblico scoprirà la nuova Marrakech, LA destinazione «City break».

 

Attratti da queste porte Rosso-Marrakech disseminate per la città, i passanti si immergeranno nella magia di Marrakech attraverso l'esperienza Red By Marrakech.

 

Questo tocco di luce, questa energia tinta di rosso spezza la monocromia delle città e questo assaggio del calore tipico di Marrakech svelerà poi l'intensità vivace della Città Rossa.

 

Ogni Red Gates evocherà l'esperienza turistica di Marrakech e le sensazioni ad essa collegate, trasformando la struttura in una caccia al tesoro.

 

l  Milano: dal 9 al 13 maggio 2010

l  Parigi: dal 25 al 29 maggio 2010

l  Berlino: dal 6 al 10 giugno 2010

l  Londra: dal 20 al 24 giugno 2010

l  New York: nell'autunno 2010

l  Mosca: nell'autunno 2010

 

 

E per scoprire il primo Red Gate,

vi diamo appuntamento sulla fan page di Facebook al seguente indirizzo: http://www.facebook.com/pages/Marrakech/366880595954?v=wall&ref=ts.

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *