Cerca nel blog

martedì 9 marzo 2010

Rivivere gli anni 60 con i Rolling Stones: Let’s spend the night togheter – The Sixsties Party

Il secondo appuntamento DMA dedicato agli anni ’60 il 20 marzo 2010 al Jailbreak di Roma!

Dopo il grande successo della passata edizione del 6 febbraio dedicata al magico mondo dei Beatles, non potevamo non celebrare la più grande band rock’nroll di tutti i tempi: i mitici Rolling Stones, nel loro periodo più creativo e dirompente, il decennio sessanta.

La location è sempre la stessa: il Jailbreak, uno dei live club più storici e importanti della capitale, che ospiterà questo nuovo evento. Hard day’s night e i Beatles hanno avuto un seguito di circa mille persone, che i fan dei mitici Stones rispondano all’appello, insieme a tutti gli amanti degli annai ‘60!

La serata prevede un concerto tributo ai Rolling Stones eseguito dai grandi “Riding sixties”, laprima band in Italia ad eseguire cover delle “pietre rotolanti”, che proporranno un repertorio prettamente sessanta, per rimanere in tema con la serata; a seguire, il palco diventerà la postazione dei 3 dj’s DMA che si alterneranno per dare vita ad un mix di musica Beat, mods, rock, ska, italian beat ‘60.

Video dell’epoca, immagini storiche e film per ricreare l’atmosfera tipica degli anni sessanta.

L’animazione delle ragazze verrà debitamente integrata nell’atmosfera sixties grazie allo styling curato da Biblique che realizzerà abiti appositamente pensati e creati per l’evento.

Nel corso della serata sarà aperto un Photo-Contest per chi vuole partecipare alla selezione dei fotografi Dma: scattare foto alla banda, al pubblico, all’abbigliamento più bello, a chi riesce ad incarnare meglio lo spirito Sixties o semplicemente a quello che volete voi! Il Set sarà questa volta l’intero locale, cari paparazzi preparate i flash! Pubblicate poi le foto sul gruppo Dma e le più belle vi faranno partecipare alla selezione per diventatare “fotografi ufficiali” dei nostri eventi DMA!

DRESS CODE – non obbligatorio: Sixties, Mods & look cool!!!

PROGRAMMA SERATA:
21.00 Opening & Dinner
21.30 Start Photo contest – “Guitar Hero Contest”
23.00 Concerto live dei “The Riding Sixties” tributo Rolling Stones
00.30 Discoteca con selezione musicale/sfida tra DJ Criminal, Giuliano P, Fosky DJ + Special Guest dj Fabio B.

Biglietto: 6€

Per prenotare i tavoli per la serata chiamare i numeri:06.4063155 Jailbreak, oppure il 328.4392175 Maurizio
Per Info sulla serata: 328.4392175

Come da tradizione: styling & animazione a tema by BIBLìQUE!
Stay tuned for more look&styling inputs….
http://www.biblique.it

The Riding Sixties (tributo Rolling Stones)
http://www.ridingsixties.com

Jailbreak – Temple of rock
http://www.jailbreakrock.it

Oragnizzazione & Produzione by DMA
http://www.dancemusicall.com

Image & Promotion by dm3 – cross media agency
http://www.dm3.it

evento facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *