Cerca nel blog

giovedì 4 marzo 2010

Seminari Linear Technology


Linear Technology presenta i Seminari sui "µModule" - regolatori di tensione CC/CC, dispositivi di condizionamento di segnale e di interfacce isolate "transceiver" RS485 / RS232

 

Sei date in tutta Italia a partire dal prossimo 12 Maggio

 

 

MILPITAS, California – 4 Marzo 2010 - Linear Technology Corporation, azienda leader nella fornitura di circuiti integrati analogici ad alte prestazioni, in collaborazione con Arrow Italy, Farnell Italia e con il patrocinio di Assodel Foundation / Tecnoimprese, ha annunciato oggi un ciclo di seminari gratuiti incentrati sull'uso delle famiglie di regolatori µModule® CC/CC ad alte  prestazioni.

Attualmente i progettisti si trovano a dover risolvere problemi sempre più complessi legati non solo alla progettazione dell'alimentazione, ma anche al continuo aumento del numero di rail di tensione presenti nei sistemi. Questi seminari sono stati organizzati per supportare i progettisti nel superare queste sfide attraverso l'uso delle soluzioni di potenza µModule efficienti e compatte. I seminari avranno luogo nel mese di Maggio secondo il calendario riportato di seguito.

            I regolatori di tensione CC/CC "µModule" di Linear semplificano notevolmente la progettazione dell'alimentazione e riducono il time-to-market. Durante i seminari – che includono anche il pranzo – verranno trattati argomenti quali l'efficienza, la misurazione del ripple di uscita, la stabilità del loop, la rumorosità, le emissioni EMI e la diagnostica del sistema. Verrà inoltre fornita una panoramica degli elevati requisiti di potenza tipici dei sistemi complessi e si discuterà dei concetti alla base dei regolatori µModule. È prevista anche una sessione con dimostrazioni pratiche con strumenti e schede di valutazione.

 

            Il calendario dei seminari è il seguente:

·         Mercoledì, 12 Maggio 2010: Torino

·         Giovedì, 13 Maggio 2010: Milano

·         Mercoledì, 19 Maggio 2010: Padova

·         Giovedì, 20 Maggio 2010: Bologna

·         Mercoledì, 26 Maggio 2010: Firenze

·         Giovedì, 27 Maggio 2010: Roma

 

Per iscriversi ai seminari potete mandare un email a: italysales@linear.com oppure telefonare al numero 039/59.65.080 e chiedere della Sig.ra Anna Rimoldi.

 

Linear Technology

Linear Technology Corporation, produttore di circuiti integrati lineari ad alte prestazioni, è stata fondata nel 1981, è diventata una società pubblica nel 1986 ed è entrata nell'indice S&P delle 500 principali aziende pubbliche nel 2000. I suoi prodotti includono: amplificatori high-end, comparatori, riferimenti di tensione, filtri monolitici, regolatori lineari, convertitori CC-CC, caricabatteria, convertitori di dati, circuiti di interfaccia per comunicazioni, circuiti di condizionamento di segnale RF, soluzioni µModuleÒ e numerose altre funzioni analogiche. I circuiti Linear Technology vengono utilizzati in numerosissime applicazioni: telecomunicazioni, telefoni cellulari, prodotti di rete quali commutatori ottici, notebook e computer desktop, periferiche per PC, video/multimedia, strumentazione industriale, dispositivi per il monitoraggio di sicurezza, prodotti di largo consumo di fascia alta quali fotocamere digitali e lettori MP3, dispositivi medicali complessi, componenti elettronici per il settore automotive, automazione industriale, controllo di processo, sistemi militari e spaziali.

 

Nota: LT, LTC, LTM, uModule e sono marchi registrati di Linear Technology Corporation.  Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi titolari.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *