Cerca nel blog

martedì 23 marzo 2010

Servex sceglie InfoPrint Mailroom Integrity Solution

 

Il fornitore di servizi di stampa e postalizzazione spagnolo installa la tecnologia Automated Document Factory di nuova generazione per ridurre i costi e aumentare la produttività

 

Milano, 17 marzo 2010 – InfoPrint Solutions Company, joint-venture tra IBM e Ricoh, ha annunciato oggi che Servex, una delle aziende leader di servizi di stampa e postalizzazione in Spagna, ha implementato la soluzione InfoPrint Mailroom Integrity Solution per sveltire la stampa di importanti estratti conto e bollette di banche e istituzioni finanziarie europee. Grazie a questa soluzione Automated Document Factory (ADF) personalizzabile Servex è in grado di offrire ai propri clienti la garanzia di accuratezza della stampa dei documenti e la certificazione della loro postalizzazione.

 

Servex stampa ogni mese oltre 7 milioni di estratti conto e bollette. Implementando InfoPrint Mailroom Integrity Solution, Servex è riuscita a ridurre notevolmente il costo della stampa. Servex ha registrato un aumento del proprio business essendo l'unico outsourcer in Spagna dotato di InfoPrint Mailroom Integrity Solution. 

 

"InfoPrint è stato un Partner estremamente innovativo, in linea con l'obiettivo, fortemente perseguito dalla nostra azienda, di offrire alla clientela le opzioni di outsourcing più avanzate e sicure", così Alfredo Guardiola, General Manager of Management di Servex.  "La soluzione personalizzabile InfoPrint Mailroom Integrity Solution ci consente di garantire la consegna della corrispondenza dei nostri clienti".

 

InfoPrint Mailroom Integrity Solution è diretta a centri di stampa transazionale.  La soluzione fa leva sul software InfoPrint ProcessDirector (IPPD), offrendo funzionalità modulari come la gestione degli inserter totalmente svincolata dai vendor, il controllo e la tracciabilità dei singoli documenti e i report di conferma della corretta elaborazione dei documenti.  InfoPrint Mailroom Integrity Solution snellisce e semplifica i processi di gestione elettronica dei documenti,  svolgendo funzioni di tracking della corrispondenza, ristampa automatica e accurata gestione dei processi – per assicurare la massima precisione di stampa e l'integrità documentale. 

 

"Grazie alla soluzione Mailroom Integrity, Servex è ora in grado di assicurare ai propri clienti il controllo completo dei lavori di stampa dalla ricezione dei dati, attraverso l'intero processo di workflow, fino all'invio", così afferma Enrico Parodi, Vicepresidente Software e Servizi InfoPrint. "Grazie a questa tecnologia personalizzabile, Servex è in grado di fornire un'analisi più completa dei lavori di stampa, riscontrando al contempo un notevole risparmio sui costi, soprattutto in relazione all'aumento della propria produttività".

 

InfoPrint implementa il sistema ADF per automatizzare, controllare e gestire i processi di stampa e invio della corrispondenza, in risposta alle tre maggiori sfide del settore: ottimizzazione postale, integrità dell'ambiente di produzione documentale e gestione dell'output. IPPD, un sistema configurabile per la gestione dei processi di output, è la base su cui implementare ADF e consente ai centri stampa di reingegnerizzare i processi di output transazionale aggiungendo nuovi componenti e funzionalità solo quando i requisiti produttivi lo richiedono. InfoPrint Mailroom Integrity è una soluzione completa, che integra un robusto tool di reingegnerizzazione dei documenti, il supporto per gli inserter e un indicizzatore di datastream.

 

###

 

InfoPrint Solutions Company

InfoPrint Solutions Company InfoPrint Solutions Company, con sede a Boulder, in Colorado, unisce l'esperienza che IBM e Ricoh vantano nello sviluppo, nella produzione e nella commercializzazione di soluzioni strategiche, creando un'azienda globale orientata alla crescita e fortemente focalizzata sul mercato delle soluzioni per l'output. Per ulteriori informazioni visitate www.infoprint.com oppure seguiteci su Twitter agli indirizzi www.twitter.com/infoprint o www.twitter.com/adfsavings.  


Maggiori informazioni sono disponibili all'indirizzo www.infoprint.com.

 

Contatti stampa

InfoPrint Solutions Company                                           

Sara Bonini                                                                      

sara.bonini@infoprint.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *