Cerca nel blog

mercoledì 10 marzo 2010

TextMarket lo shop dove acquistare e vendere i propri articoli

Ryhab web agency napoli presenta la sua ultima creazione: TextMarket.it
Il nome non è un caso “Text Market” sta per mercato dei testi un punto di incontro tra la domanda e l’offerta di chi scrive e chi ha bisogno di ottenere in modo facile contenuti ed articoli aggiornati con la possibilità di aumentare la popolarità del proprio sito e dunque la visibilità nei motori di ricerca.

Come funziona TextMarket?
Sul sito è possibile iscriversi in tre categorie: come blogger, come inserzionista, o come affiliato.

Iscriversi come blogger: iscrivendo il vostro blog gratuitamente su Text Market avrete finalmente la possibilità di far diventare un hobby una vera e propria forma di guadagno vendendo i vostri servizi di copywriting.
Il blog sarà inserito in una directory divisa per categorie e potrà essere consultato dagli inserzionisti che potranno richiedervi un articolo con link al loro sito all’interno del vs blog, oppure potranno fare una richiesta in bacheca e sarete voi ad accettare il lavoro proposto.

Iscriversi da inserzionista: comunicati stampa e articoli sono all’ordine del giorno sia per il business sul web che per la descrizione della proprio attività in brochure, depliant etc.
Iscriversi come inserzionista offre diverse possibilità:
1) Potrai consultare i blog iscritti alla directory scegliere quello che più si addice alla tua attività e richiedere di pubblicare una recensione o un articolo riguardo la tua attività con relativo link all’interno.
2) Potrai usufruire di una bacheca descrivendo quello di cui hai bisogno ed essere contattato dai blogger
3) Potrai inviare tu la tua recensione e farla pubblicare sul blog da te scelto

Iscriversi come affiliato: è il modo più rapido per guadagnare senza far niente! Basta inserire un nostro banner sul tuo sito e riceverai un pagamento ogni volta che, dal tuo sito, si iscriverà un nuovo Blogger e concluderà il suo primo lavoro.

Qualsiasi sia il tuo profilo, blogger affiliato o inserzionista, il guadagno è assicurato che sia in termini di soldi, di tempo, o di posizionamento nei motori di ricerca… Iscriviti adesso!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *